Purtroppo vedo che non sei informato nel campo e continui a parlare a sproposito. Quando mi trovi le prove dei debiti della A.S.Roma s.p.a. allora ti darò ragione, fino ad allora taci se non sai di cosa parli.
p.s. Lo stato non rischia la bancarotta? no, infatti stiamo navigando nell'oro in questo momento, povera ignoranza.
Si ci mette tutti in cassa integrazione infatti
Comunque. Come era quella cosa? La proprietà transitiva? O quella commutativa?
Vabbè,comunque,se una società che controlla finanziariamente la Roma è indebitata con una banca,sistematicamente la Roma è indebitata con la banca di cui sopra.
Quindi,se la società di controllo non paga,la banca si piglia la Roma come ipoteca.
Finale : la Roma fallisce e viene venduta. Poi se viene anche privata dei giocatori per farci cassa,questo non lo so.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Si ci mette tutti in cassa integrazione infatti
Comunque. Come era quella cosa? La proprietà transitiva? O quella commutativa?
Vabbè,comunque,se una società che controlla finanziariamente la Roma è indebitata con una banca,sistematicamente la Roma è indebitata con la banca di cui sopra.
Quindi,se la società di controllo non paga,la banca si piglia la Roma come ipoteca.
Finale : la Roma fallisce e viene venduta. Poi se viene anche privata dei giocatori per farci cassa,questo non lo so.
Quello che dici tu è nel caso la Roma fosse di intera proprietà della società indebitata, ma la Roma non è interamente di Italpetroli.
Certo,perchè siete belli e simpatici vero?
Babbo Natale non esiste comunque.
no per il fatto che se sottoscrivi un accordo non è che poi fai come ti pare. Non è che unicredit sia in fallimento o sotto amministrazione straordinaria eh
Quello che dici tu è nel caso la Roma fosse di intera proprietà della società indebitata, ma la Roma non è interamente di Italpetroli.
Penso basti il 50%+1 per avere completo potere decisionale. Se i creditori entrano in possesso di un "pacchetto di maggioranza" possono prendere e vendere chi gli pare.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
la italpetroli passa in mano alla banca
la banca diventa socio di maggioranza della squadra. E siccome avrà più voti di tutto il resto dei soci messi assieme deciderà che cosa fare. Cioè se vendere o no..
Come decide ora la sensi. O mi vuoi far credere che per ogni cessione o acquisto. Facciano una riunione dei soci, con soci maggioritari e minori.
la banca diventa socio di maggioranza della squadra. E siccome avrà più voti di tutto il resto dei soci messi assieme deciderà che cosa fare. Cioè se vendere o no..
Come decide ora la sensi. O mi vuoi far credere che per ogni cessione o acquisto. Facciano una riunione dei soci, con soci maggioritari e minori.
Si fanno gli aumenti di capitale per poter acquistare i giocatori, comunque stiamo facendo un processo all'intenzione, Italpetroli ha un accordo con Unicredit fino a Luglio 2009, poi si vedrà.
emh credo che le vendite e le cessioni vengano decise dall'amministrazione...
emh credo che le vendite e le cessioni vengano decise dall'amministrazione...
CERTO
E nell'aministrazione secondo chi mettono?...
gli aministratori sono decisi dai soci. Come aveniva in telecom senza andar troppo lontani
l'olimpia decideva tutto avendo la maggioranza dei voti a favore.
gli aministratori sono decisi dai soci. Come aveniva in telecom senza andar troppo lontani
l'olimpia decideva tutto avendo la maggioranza dei voti a favore.
si ma io ero intervenuto solo perchè eri entrato nel dettaglio sbagliando. Me ne frega poco di questo discorso
Commenta