annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi per la sensi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    A me me ne fregherebbe della Sensi, mi sa di maialona.
    Ed è già la seconda volta che lo dico credo, rosellona maialona me la bomberei tutta
    andiamo daccordo per una volta 0_o'
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

sta cosa mi ricorda un pò la storia di Nesta o sbaglio?

Commenta

Sulla questone Roma, oltre ai problemi economici dicono che c'è anche chi rema contro Spalletti tra i giocatori. Tra questi pure Montella. La cosa mi sembra strana dato che Montella e Spalletti giocavano assieme come compagni di squadra anni fa, prima che Spalletti diventasse allenatore.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Sulla questone Roma, oltre ai problemi economici dicono che c'è anche chi rema contro Spalletti tra i giocatori. Tra questi pure Montella. La cosa mi sembra strana dato che Montella e Spalletti giocavano assieme come compagni di squadra anni fa, prima che Spalletti diventasse allenatore.
          Non vuol dir nulla questo...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

si,si sono create 3 fazioni.....

Commenta

Tutte le notizie - Roma, spogliatoio diviso in tre fazioni (08:30 del 08 ottobre) | Calciomercato.com

Commenta

3 vittorie di fila e nn se ne parla piu di queste cose e cmq spalletti quanti anni è che sta nella roma? 3? 4? in italia è difficile che un allenatore duri 4/5 anni su 1 panchina (purtroppo)

sulla questione finanziaria secondo me è impossibile che la roma fallisca o venda totti & trigoria x "fare cassa",se nn ricordo male lyonel mesi fa postò un link dove si vedeva che la roma era tra le prime squadre d europa come fatturato,ha un bilancio sano e un bacino d utenza abbastanza ampio quindi per quello penso nn ci siano problemi ma la questione è un altra...la sensi appunto

x vincere senza comprare gli arbitri devi per forza comprare i giocatori e la roma con le sue sole forze nn puo competere con milan.inter,real e simili...sensi padre quando vinse lo scudetto si era mezzo rovinato x comprare giocatori a livello dei grandi club,sullo scudetto della lazio stendiamo un velo pietoso su come e da dove sono stati presi i soldi per quegli investimenti ma anche allora sono stati fatti in maniera massiccia,del milan e inter lo sappiamo tutti come sono i bilanci e io apsetto di vedere quanti anni passano prima che la juve prenda di nuovo un top player

x quello dico che io fossi un tifoso romanista mi preoccuperei perchè se l inter è stata avvantaggiata da calciopoli,ed è vero,si puo anche dire x la roma questa cosa e la pacchia sta finendo x entrambe quindi a mio avviso la roma e i suoi tifosi devono cominciare a rendersi conto che si torna a essere quello che è stata x tutta la sua storia,una media che a volte è riuscita a metter su 1 squadra competitiva ma poi naviga a ridosso delle grandi...a meno che nn arrivi il sultano che in 3 giorni ti prende robinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                  certo ma un conto è vendere un conto è smembrare come dicevano sopra.....(come se i soldi ottenuti dallo smembramento potessero passare poi a unicredit -___-)
                  Ed è proprio per questo che vendere la società sarebbe la cosa ideale per tutti, altrimenti se i Sensi vogliono tenersi la società a tutti i costi saranno costretti a vendere un pò di giocatori, e non so fino a che punto convenga rovinare il tutto per un capriccio.
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

La Roma in serie C?

Commenta

è il prezzo da pagare per l'errore fatto su Mancini, nel giro di 1 estate non si può rovinare una squadra così

Commenta

Ma ora si capisce anche come mai l'estate scorsa si erano avvicinati vari possibili acquirenti alla roma, tipo quel Soros...O quegli arabi, che secondo me sono gli stessi che hanno fatto l'affare del manchester city. La Roma stava per vendere perchè doveva per forza, poi ci hanno ripensato forse perchè avevano trovato spiragli di salvezza, accordi con varie finanziarie, e qualche soldo dato da alcune cessioni tipo quella di mancini.
                        Ma a quanto sembra la roma o vende o fallisce. Il fatto è, chi caccia 150 milioni???

Serie C2?

Commenta

io mi preoccuperei dei problemi di grygera!!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Dario mi sa che non è così. La Roma ha 150 milioni di debiti.
                            Vabbè, allora siete scemi, non capite.

Italpetroli è legata alla roma tramite Roma 2000, il 51% di Roma 2000 dei Sensi.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Vabbè, allora siete scemi, non capite.

Italpetroli è legata alla roma tramite Roma 2000, il 51% di Roma 2000 dei Sensi.
                              E allora cosa sono questi problemi che ci sono?

Commenta

Sono tutte invenzioni dettate dalla cupola interista,mirate a screditare la Maggica.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X