annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi per la sensi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io nn rigiro niente,zambrotta è una scarto del barcellona e lo abbiamo preso,dinho ha scelto lui di venire da noi tempo addietro se puoi nn riesci a vedere oltre quello che il corsport scrive sono problemi tuoi

è inutile che fai queste distinzioni perchè da quando esiste il calcio 1 società è strettamente legata agli investimenti (o nn investimenti) della sua proprietà

la fiat quando metteva in cassa integrazioni gli operai comprava gente come zavarov e alenikev
    Che sia legata è ovviamente vero, ma il discorso che facevi tu era differente, tu parlavi di un indebitamento da parte della Roma, ed io giustamente ti facevo notare che la Roma non ha debiti.

Poi se la Sensi si è indebitata il cul0 non mi interessa, io tifo la Roma non Italpetroli
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Io sono ignorante... ma dimmi una cosa

L'as roma è di proprietà dell'italpetroli o sbaglio? (ora non ho ben capito se tramite roma 2000 s.r.l o direttamente)

essendo l'as roma di proprietà dell'italpetroli e non dei sensi...

Se unicredit prende le quote dell'italpetroli.... si prende pure la roma.....

diventando così la roma dell'unicredit.. no?

poi magari mi sbaglio
      e fai finta di non aver letto nulla
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Non penso che una banca sia interessata nell'acquisto di una squadra di calcio
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
          Non penso che una banca sia interessata nell'acquisto di una squadra di calcio
          infatti la rivenderebbe al volo.

nn è questione di esser interessata. Si prende tutto il peccatto.
          - Al Bar dello sport

Commenta

unicredit è in crisi, si piglia la roma e la rivende di sicuro, come minimo moratti si piglia totti e mexes

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              unicredit è in crisi, si piglia la roma e la rivende di sicuro, come minimo moratti si piglia totti e mexes
              non è che si vende i pezzi della roma eh -.-'
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                non è che si vende i pezzi della roma eh -.-'
                se nn dovesse trovare acquirenti venderebbe per prima cosa gli immobili
                poi i giocatori. Ecc ecc
                - Al Bar dello sport

Commenta

emh non potrebbe, se una società non ha debisi SUOI mica la puoi smantellare fottendotene degli interessi degli azionisti, vi ricordo che l'a.s. roma è una società quotata e ci sono degli interessi da tutelare....

è qui che entra in gioco la distinzione fra le 2 società, certo non avremo più un € dalla proprietà ma mi sembra normale
                  Khaine

Commenta

emh non potrebbe, se una società non ha debisi SUOI mica la puoi smantellare fottendotene degli interessi degli azionisti, vi ricordo che l'a.s. roma è una società quotata e ci sono degli interessi da tutelare....
                    si è quotata in borsa... ma una grossa fetta è dell'italpetroli.

e siccome ogni azione vale un voto... fatti tu i conti.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      si è quotata in borsa... ma una grossa fetta è dell'italpetroli.

e siccome ogni azione vale un voto... fatti tu i conti.

ti ripeto che non puoi decidere di smantellare una società perchè ne hai voglia se è quotata poi pensala come credi
                      Khaine

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Alla fine abbiamo perso 4 partite su 8 mica male

La Roma non ha debiti, e 100.

Dario mi sa che non è così. La Roma ha 150 milioni di debiti.

Commenta

Guardate che per un'azionista (azionista = investitore non tifoso o_o') converrebbe che la società venga rivenduta. Ora come ora il prezzo nominale delle azioni perde sempre più valore, se la si rivendesse ad un buon acquirente sicuramente il prezzo delle azioni tornerebbe ad un prezzo accettabile.
                          Economicamente la vendita della Roma sarebbe una buona scelta sia per Unicredit che per il piccolo azionariato. Si può discutere se sia una buona scelta per i tifosi, ma economicamente la soluzione è vantaggiosa.

Certo se la si fosse venduta in estate ad uno che i soldi ce li metteva di tasca propria ora non staremmo a parlare neanche, ma i Sensi hanno fatto le loro scelte. Questa poi è la conseguenza di fare calcio con i soldi delle banche O_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

ti ripeto che non puoi decidere di smantellare una società perchè ne hai voglia se è quotata poi pensala come credi
                            Possono decidere di voler fare utili dagli immobili
                            cio converebbe all'unicredit e agli altri azionisti che dividrebbero utili...

secondo il tuo ragionamento senza il consenso degli altri azionisti non si fà nulla.... ma in italia non funziona come in america...

almeno fino a gennaio prossimo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                              Guardate che per un'azionista (azionista = investitore non tifoso o_o') converrebbe che la società venga rivenduta. Ora come ora il prezzo nominale delle azioni perde sempre più valore, se la si rivendesse ad un buon acquirente sicuramente il prezzo delle azioni tornerebbe ad un prezzo accettabile.
                              Economicamente la vendita della Roma sarebbe una buona scelta sia per Unicredit che per il piccolo azionariato. Si può discutere se sia una buona scelta per i tifosi, ma economicamente la soluzione è vantaggiosa.

Certo se la si fosse venduta in estate ad uno che i soldi ce li metteva di tasca propria ora non staremmo a parlare neanche, ma i Sensi hanno fatto le loro scelte. Questa poi è la conseguenza di fare calcio con i soldi delle banche O_o'
                              certo ma un conto è vendere un conto è smembrare come dicevano sopra.....(come se i soldi ottenuti dallo smembramento potessero passare poi a unicredit -___-)
                              Khaine

Commenta

certo ma un conto è vendere un conto è smembrare come dicevano sopra.....(come se i soldi ottenuti dallo smembramento potessero passare poi a unicredit -___-)
                                come ti ho scritto sopra

ci si fan utili....
                                che vengono divisi per il numero delle azioni...

quindi avrebbe convenienza a vendere
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X