annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prandelli o Vialli alla Juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    è la fase cruciale della stagione della Juve questa
    vero in un mese c'è il napoli,il derby,il real 2 volte e la roma

peccato giocarsela senza buffon e trezeguet

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

2 settimane senza campionato, i giornalisti devono pur scrivere qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        vero in un mese c'è il napoli,il derby,il real 2 volte e la roma

peccato giocarsela senza buffon e trezeguet
        e il 22 novembre l'imperd

Commenta

Spero soltanto che Ranieri resta alla Juventus.
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

benitez

Commenta

Credo che con benitez oltre lo stadio all'inglese avremo anche una squadra all'inglese e che gioca all'inglese :sbav:

Commenta

Benitez ce lo possiamo solo sognare, purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                  Benitez ce lo possiamo solo sognare, purtroppo.
                  forse no, già quest'anno voleva andarsene, speriamo bene per il prox :O

Commenta

Benitez non ha lo stesso ingaggio di Ranieri però.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Benitez non ha lo stesso ingaggio di Ranieri però.

La Juve non ha problemi di soldi. Gli si può dare quello che vuole.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Gli si può dare quello che vuole.
                        Non so se non ha problemi di soldi, ma non sono tanto convinto di questo che hai scritto.

Commenta

Ecco le dichiazioni di Benitez:
                          Ho sempre detto che voglio rimanere qui per molti anni e non ho cambiato idea'. Rafa Benitez spazza via in un colpo solo tutte le illazioni circolate nelle scorse ore che parlavano di un interessamento della Juventus nei suoi confronti per sostituire Claudio Ranieri. Al momento non sono preoccupato della situazione', ha aggiunto il tecnico dei Reds, parlando del problema del rinnovo del suo contratto. Sto provando a essere pragmatico e a concentrarmi solo sulle cose che posso migliorare', ha proseguito Benitez. Non c'e' niente che mi renda piu' difficile pianificare il futuro, io posso solo controllare le cose relative al campo, migliorare la squadra e se posso fare questo, allora le cose saranno piu' facili'.

Ce la siamo presa dritta nell'ano.

Commenta

Non so se non ha problemi di soldi, ma non sono tanto convinto di questo che hai scritto.

Domina la Juve è la Juve. I soldi sono infiniti. Non c'è un problema soldi alla juve. E' una cosa aziendale come devo dire, la Juve è e basta.

Commenta

io ricordo di una juve che aveva perso un botto di soldi per Calciopoli.
                              E ultimamente ho letto di una juve quotata in borsa che sta perdendo soldi a causa della crisi della borsa.

Avesse soldi infiniti avrebbe preso Xabi Alonso al posto di Poulsen.

Commenta

io ricordo di una juve che aveva perso un botto di soldi per Calciopoli.
                                E ultimamente ho letto di una juve quotata in borsa che sta perdendo soldi a causa della crisi della borsa.

Avesse soldi infiniti avrebbe preso Xabi Alonso al posto di Poulsen.

E' ovvio che se vai in b la squadra si svaluta. E poi xabi alonso non l'ha voluto ranieri mica era problema di soldi. Poulsen prende 3 milioni a stagione.
                                La Juve è andata in b ed ha perso molti soldi, ma non singifica che non ha soldi. Infatti ha speso più di 100 milioni in 2 anni.

Commenta

Sto operando...
                                X