annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragioniamo un pò sui potenti del calcio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
    - Maggio ha fatto un fallo su Modesto (distorsione della caviglia) e.. il fallo non è stato neanche segnato
    - il gol di Milito sullo 0-1 non era in fuorigioco
    - il fallo di Rossi su cui è stato espulso non era ultimo uomo.
    Ok.
    C'era.
    Ma hai visto che ha combinato Rossi?

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
      Ok.
      C'era.
      Ma hai visto che ha combinato Rossi?

se c'era il fuorigioco di Milito c'era anche quello di Kaka' sul gol del derby.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        E' ovvio che se la mia juve non può fermare l'inter, vado a tifare quelle squdre che possono farlo.
        basta che ci scommetti a favore e perde, da solo potresti vincere la serie A >_>

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          se c'era il fuorigioco di Milito c'era anche quello di Kaka' sul gol del derby.
          E che ce ne fotte a noi scusa?

Commenta

Domina io sono sempre stato coerente in tutto da quando sono su questo forum. Dire il Milan loooooooooooooooooool 0 punti, è per sfottervi, ma non significa non poter però tifare Milan contro Inter...
            Io parlo di calcio a 360 gradi, c'è ad esempio mil Napoli che è una stupoenda squadra, come lo è la lazio e zarate, e ne parlo.
            E' ovvio che se la mia juve non può fermare l'inter, vado a tifare quelle squdre che possono farlo.
            si immagino che anche il primo pronostico in signa sia uno sfottò

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              si immagino che anche il primo pronostico in signa sia uno sfottò

Ma cosa centra scusa. Questo è un mio commento sul Milan, che secondo me non ha una squadra che può lottare per andare in champions. Ma non cambia che è comunque il Milan, e qualche speranza sul fatto che possa rompere le scatole all'inter ci sta.

Commenta

Cioè davvero la Juve ha speso 115 milioni ed ha quella formazione di *****?

5 milioni meno dell inter??

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Cioè davvero la Juve ha speso 115 milioni ed ha quella formazione di *****?

5 milioni meno dell inter??

Io spero torni Moggi.

Commenta

Attualmente, la squadra più forte della serie A è il Napoli.
                    Spero vivamente nella salvezza.

Commenta

Io spero torni Moggi.
                      Ti piace vincere facile?
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                        - Maggio ha fatto un fallo su Modesto (distorsione della caviglia) e.. il fallo non è stato neanche segnato
                        - il gol di Milito sullo 0-1 non era in fuorigioco
                        - il fallo di Rossi su cui è stato espulso non era ultimo uomo.

A parer mio l'arbitraggio di dondarini è stato scandaloso da entrambi le parti. Spero comunque che il napoli arrivi molto in alto perchè ha tutte le carte in regola per farlo

P.S. Sai in quanti la abbiamo finita la partita Wang?.... In 9.. NOVE.
                        1)Modesto ha subito una leggera distorsione, neanche 20 giorni e già torna a giocare, lo scontro di gioco è stato segnalato come fallo e fischiato.
                        3)Non c'era nessuno che poteva fermare Lavezzi lanciato a rete, neanche chi gli veniva lateralmente era troppo lontano.
                        Il Genoa ha finito in 9 perchè hanno tentato di fermare in qualsiasi modo Lavezzi, 2 espulsioni sacrosante.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Ti piace vincere facile?
                          E' quello che gli stavo scrivendo

Commenta

Ti piace vincere facile?

No no, è perchè almeno avremmo un dirigente che capisce di calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              Io faccio +1, sti 3d ridicoli non meritano altro
                              *

Ti piace vincere facile?
                              Ultima modifica di pietreppaolo; 06-10-2008, 23:40.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                                il risultati delle tue scommesse sono chiacchere? non hai tipo una audi A4 in negativo?

Commenta

Sto operando...
                                X