Non se l'è sentita l'arbitro di fischiare un altro rigore, ci sta l'errore...era anche un arbitro giovane ed esordiente, per il resto ha diretto abbastanza bene.
L'importante è che l'errore non ci abbia danneggiato perchè alla fine i 3 punti ce li siamo portati a casa, però sbagliamo troppi goal sottoporta, doveva finire 5-0 e per demerito nostro è finita 2-1.
Rosik?
Abbiamo vinto, a rosicare ci penserete voi nelle prossime partite quando darete all'arbitro la colpa delle vostre mancanze.
se vogliamo essere obbietivi, c'eran 2 rigori e un tocco di mano che non era rigore..
ci ha dato il tocco di mano che non era rigore..
sullo 0 a 0 c'era un rigore
e poi sul 2 a 1 se nn sbaglio
nemmeno ricordo più
mentre il tocco di mano era involontario
anche se secondo me se blocchi la palla con il braccio così in area è sempre rigore. dato che di fatto interrompi la traiettoria della palla che puo finire nello specchio
anche se secondo me se blocchi la palla con il braccio così in area è sempre rigore. dato che di fatto interrompi la traiettoria della palla che puo finire nello specchio
Eh sì, allora mi metto a tirare pallonate a tutti gli avversari in area cercando di prenderli sulle braccia così mi fischiano 400 rigori a partita...Dark ti rendi conto di ciò che hai detto?
Eh sì, allora mi metto a tirare pallonate a tutti gli avversari in area cercando di prenderli sulle braccia così mi fischiano 400 rigori a partita...Dark ti rendi conto di ciò che hai detto?
è un po umanamente impossibile fare quello che dici a meno che non hai la coda perdi l equilibrio... ovvio che se la palla è diretta in porta e il giocatore anche involontariamente la tocca è rigore...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
l'inter come al solito ruba con rigori inesistenti, se non gli davano quel rigore finiva 1-1 (e han avuto pure culo xkè il bologna ha attaccato tutto il tempo) un 1-3 era il risultato più giusto!
l'inter come al solito ruba con rigori inesistenti, se non gli davano quel rigore finiva 1-1 (e han avuto pure culo xkè il bologna ha attaccato tutto il tempo) un 1-3 era il risultato più giusto!
ma poi quanto è scarso ibra?
Auahauhauahauhauahuahahauhauhahua.
Meno male che ci sei te a rallegrare la mia Domenica mattina.
Complimenti per l'umorismo.
"Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
Commenta