si ma credici però eh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la prossiama scusa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggiosi ma credici però eh...
come forse ti sfugge che sulla maglia del milan c'è il bagde che porta solo la squadra campione del mondo
ma forse sono io che mi convinco di queste cose
l inter è la seconda squadra di milano...al massimo è lei che punta tutto sul derby
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioforse ti sfugge,ma il nome della città nn è inter
come forse ti sfugge che sulla maglia del milan c'è il bagde che porta solo la squadra campione del mondo
ma forse sono io che mi convinco di queste cose
l inter è la seconda squadra di milano...al massimo è lei che punta tutto sul derby
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiono spe mi stai dicendo che quella coppa giocata contro il burundi vale anche qualcosa?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiociò non toglie che vi state pavoneggiando di un trofeo vinto con squadre che non sono neanche paragonabili alle nostre di serie B
Sino a quando non avviene " a cuccia bobby "
Commenta
-
Adoro gli Interisti pavoneggiarsi di avere lo strapotere qui in Italia rispetto ai Milanisti e a tutti gli altri ed allo stesso tempo abbozzare dai RossoNeri perchè il Milan gli mangia in testa all'Inter in quanto a trofei importanti.
Poi sentir dire che essere campioni del mondo non è importante perchè in finale hanno battuto il Boca,e per battere il Boca hanno dovuto vincere contro il Manchester in semifinale ed il Liverpool in finale,quando l'Inter è stata eliminata dal Villareal,è qualcosa di magico.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSi ma fermatevi alla champions se proprio dovete nominare qualcosa, abbiate un po di dignità
Hai detto una vaccata colossale, come al solito, e quindi è meglio che taci bobby.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioAdoro gli Interisti pavoneggiarsi di avere lo strapotere qui in Italia rispetto ai Milanisti e a tutti gli altri ed allo stesso tempo abbozzare dai RossoNeri perchè il Milan gli mangia in testa all'Inter in quanto a trofei importanti.
Poi sentir dire che essere campioni del mondo non è importante perchè in finale hanno battuto il Boca,e per battere il Boca hanno dovuto vincere contro il Manchester in semifinale ed il Liverpool in finale,quando l'Inter è stata eliminata dal Villareal,è qualcosa di magico.
Per questo dico che è meglio fermarsi alla champions...
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioVeramente per arrivare alla finale del Boca (che ricordiamo hanno battuto il milan la volta precedente), in semifinale hanno addirittura vinto contro gli Urawa red diamonds!
Per questo dico che è meglio fermarsi alla champions...
Centra che hanno fatto una testa come un secchiello al Manchester e al Liverpool.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta