annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Certo...perchè ora la fisica è più importante del calcio....

Ma per favore và.
    *
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• *
      **
      **
      *

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
        ma come vi fate trollare, mamma mia
        Guarda di solito me ne frego delle vaccate che dice, ma questa non ci riesco.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Purtroppo è grazie alle persone che hanno studiato la fisica che noi possiamo vedere il calcio, ad esempio in tv ma anche dal vivo si intende.
          Immagina uno stadio costruito senza aver applicato neanche una leva, o senza neanche aver risolto qualche bel integrale a 3 dimensioni.
          Inutile dire che il calcio e tutto lo sport in genere ha ragione di esistere perchè esiste la forza di gravità.

Balotelli > Newton ... l'ho sempre detto io.
          Ma è ovvio sia più importante, io parlo personalmente quanto seguo la fisica e quanto il calcio, della fisica personalmente non me ne frega niente...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Ma che la fisica vada a farsi fottere

Commenta

• Fisica in b.

Commenta

• Mourinho: " Cos'è Fisica? Io non conosco nessuna Fisica...se Fisica vuole parlare di me mi deve pagare "

Commenta

• Commenta

• Certo che se evitassimo di spammare eh.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      A voi la scelta.

Commenti, flame e chi più ne ha più ne metta.
                      da nome!!grande lavezzi!!

Commenta

• Per fare un Lavezzi servono 50 ronaldinhi. E' proprio un gatto di marmo *****.

Commenta

• La conferma stasera. Uno da una parte arrancava e finché non ha steso - lui stesso - Santacroce, non è passato manco una volta. L'altro ha dato spettacolo mostrando di essere il migliore, il più veloce, il più abile nel dribbling.

Commenta

• Originariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggio
                            La conferma stasera. Uno da una parte arrancava e finché non ha steso - lui stesso - Santacroce, non è passato manco una volta. L'altro ha dato spettacolo mostrando di essere il migliore, il più veloce, il più abile nel dribbling.
                            Si ma a parte questo (che era scontato), ronaldinho è veramente lento.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Si ma a parte questo (che era scontato), ronaldinho è veramente lento.
                              E' grasso

Commenta

• Che paragoni che fate. Prendiamo dinho nel suo periodo di massimo splendore di qualche anno fa e voglio vedere. E logico che ora lavezzi >.

Commenta

Sto operando...
                                X