annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    La prima parte del discorso parla di Lavezzi o Hamsik? quella in cui dice della superiorià numerica ecc.
    Lavezzi

Commenta

• Il Milan comprerà Sergio Ramos X me è il laterale piu forte al mondo....c'è chi dice maicon

Commenta

• Io dico Facchetti

Commenta

• ma figurati se cacciano i soldi per Sergio Ramos.

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
            Il Milan comprerà Sergio Ramos X me è il laterale piu forte al mondo....c'è chi dice maicon

secondo me è più forte maicon.

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
              Il Milan comprerà Sergio Ramos X me è il laterale piu forte al mondo....c'è chi dice maicon
              senza Maicon e Cambiasso l'Inter sarebbe una squadra da 3-4 posto...Maicon e' spaventoso, ogni volta che parte e' un'azione pericolosa e ripeto OGNI VOLTA CHE PARTE...Sergio Ramos non e' allo stesso livello. Credo che negli ultimi 10 anni solo R.Carlos dei tempi migliori gli fosse superiore.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                secondo me è più forte maicon.
                anche secondo me, mi pare che ramos sia più giovane ma rimane il fatto che non penso che spendano così tanti soldi. la clausola rescissoria già è di 120 mln

Commenta

• a me ramos fa impazzire.
                  Anche maicon cmq è una bestia..

Commenta

• io ogni volta che vedo maicon giocare mi chiedo quando lo sgamano all antidoping...nn è normale quell uomo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Credo che negli ultimi 10 anni solo R.Carlos dei tempi migliori gli fosse superiore.
                      Ma a chi, a maRicon?

Commenta

Credo che negli ultimi 10 anni solo R.Carlos dei tempi migliori gli fosse superiore.
                        non esageriamo.

Commenta

senza Maicon e Cambiasso l'Inter sarebbe una squadra da 3-4 posto...Maicon e' spaventoso, ogni volta che parte e' un'azione pericolosa e ripeto OGNI VOLTA CHE PARTE...Sergio Ramos non e' allo stesso livello. Credo che negli ultimi 10 anni solo R.Carlos dei tempi migliori gli fosse superiore.
                          Zambrotta ai tempi d'oro, un altra categoria.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Maicon > Zambrotta tutta la vita.
                            Cricetola >.<

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Zambrotta ai tempi d'oro, un altra categoria.

Uhm...non saprei dario. Maicon la mette pure dentro.

Commenta

• ricordiamoci un certo Cafù.

Commenta

Sto operando...
                                X