annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma veramente siete talmente scarsi da non capire che uno appena arrivato dall'Argentina, in una squadra che lottava (l'anno scorso) per la salvezza, e che ha umiliato TUTTE le difese italiane (comprese Inter, Juve, Milan e Roma) più alcune in europa (Benfica compresa)... non è forte quanto giocatori che campano di pubblicità e sponsor? Lavezzi è un FUORICLASSE, è forse il più veloce in Italia, ha il tocco perfetto e riesce a stupire ogni volta con movenze imprevedibili. Sa fare assist, sa segnare, sa dribblare, lotta, combatte, ha personalità, temperamento e migliora di anno in anno. È argentino, ce l'ha nel sangue. 23 anni.

Non è forte solo perché non compare nello spot Adidas o non ha ancora vinto un paollone d'oro?

Stesso per Hamsik. Forte, veloce, grande tecnica e un movimento senza palla a dir poco sensazionale. Non c'è difesa che lo contenga quando entra in area. Sempre al posto giusto nel momento giusto, e con lui QUALSIASI centrocampo viene valorizzato al massimo. 21 anni.

Potete fare i tifoselli del ***** anti-Napoli quanto volete, ma la realtà resta sempre questa.

ps: Si può discutere anche su Santacroce, altro gioiello e mossa azzeccata di Marino. Il Napoli potrebbe lottare per la Champions se non avesse Reja in panchina.
    Ultima modifica di Psychedelic; 04-10-2008, 17:53.

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio

Non è forte solo perché non compare nello spot Adidas o non ha ancora vinto un paollone d'oro?
      nn ha ancora fatto un *****

x essere forte è forte ma da qui a fuoriclasse ce ne passa...se lui è un fuoriclasse kakà cos è? un marziano?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No, è un coglione, dice che non ha trombato fino al matrimonio.

Lavezzi ha dato uno scudetto al San Lorenzo.
        In Italia ci è arrivato da poco e già è fenomenale, se uno è forte lo è anche prima di vincere una Champions League o un Pallone d'Oro. Gioca nel Napoli, lascia formare la squadra in quest'anno e già dall'anno prossimo dovrebbero baciare il culo a Marino.

Commenta

Ma veramente siete talmente scarsi da non capire che uno appena arrivato dall'Argentina, in una squadra che lottava (l'anno scorso) per la salvezza, e che ha umiliato TUTTE le difese italiane (comprese Inter, Juve, Milan e Roma) più alcune in europa (Benfica compresa)... non è forte quanto giocatori che campano di pubblicità e sponsor? Lavezzi è un FUORICLASSE, è forse il più veloce in Italia, ha il tocco perfetto e riesce a stupire ogni volta con movenze imprevedibili. Sa fare assist, sa segnare, sa dribblare, lotta, combatte, ha personalità, temperamento e migliora di anno in anno. È argentino, ce l'ha nel sangue. 23 anni.

Stesso per Hamsik. Forte, veloce, grande tecnica e un movimento senza palla a dir poco sensazionale. Non c'è difesa che lo contenga quando entra in area. Sempre al posto giusto nel momento giusto, e con lui QUALSIASI centrocampo viene valorizzato al massimo. 21 anni.

Potete fare i tifoselli del ***** anti-Napoli quanto volete, ma la realtà resta sempre questa.

ps: Si può discutere anche su Santacroce, altro gioiello e mossa azzeccata di Marino. Il Napoli potrebbe lottare per la Champions se non avesse Reja in panchina.
          Tutti e 3 hanno mai fatto bene in Champions League?
          Ah càzzo non ci sono arrivati.
          In coppa UEFA hanno asfaltato una squadra albanese fortissima, hanno incontrato una squadra seria e se le sono prese.
          Ti do' la mia descrizione su questi "Fuoriclasse" da te citati.

Lavezzi: Io ho visto solo Napoli-Juve e Juve-Napoli e semmai chi ci ha bevuto la difesa era Gargano. Che sà puntare l'uomo e saltarlo càzzo c'entra è una seconda punta quello è il minimo indispensabile. Quanti gol ha segnato nello scorso campionato? Mi pare una decina, azzo che grande campione non siamo degni nemmeno di vederlo giocare. Con l'Argentina Olimpica non ha fatto una mazza, complimenti.

Hamsik: Questo è forte. Come hai detto tu grande tecnica e grande movimento senza palla, e la difesa? Non ne vedo molti palloni recuperati da Hamsik eppure mi pare sia un interno di centrocampo. Ha grandi potenzialità, non è un campione ma al 70% lo diventerà.

Santacroce: Molto roccioso in difesa, fà anche bei anticipi. Ma anche troppo irruento e in questo inizio di stagione si sono visti i suoi limiti.

Sono stato obiettivo. Tu non lo sei perchè tifi Napoli chiaramente.

Commenta

Obiettivo.

Io ho visto solo Napoli-Juve e Juve-Napoli
            Li conosci bene allora 'sti giocatori.

Edit: Guarda che Santacroce è stato espulso due volte per somma di ammonizione, ed ambedue le volte la doppia ammonizione non c'era ASSOLUTAMENTE.
            N.B: Bisogna VEDERE come gioca qualcuno per dire se è forte o meno. Scopiazzare il commento altrui non è tanto onorevole.
            Ultima modifica di Psychedelic; 04-10-2008, 18:15.

Commenta

Lavezzi ha umiliato chi?

p.s. Santacroce non doveva venire espulso contro la Roma?
              Ultima modifica di DarioLampa; 04-10-2008, 18:17.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

edit - troppo coglione dariolampa, meglio lasciarlo a sé.

Commenta

YouTube - Roma-Napoli 1-1 Auriemma - Grande Giocata di Lavezzi
                  YouTube - LAVEZZI SHOCCA LA ROMA !! "ESCLUSIVO"

loooool

Commenta

Edit: Guarda che Santacroce è stato espulso due volte per somma di ammonizione, ed ambedue le volte la doppia ammonizione non c'era ASSOLUTAMENTE.
                    N.B: Bisogna VEDERE come gioca qualcuno per dire se è forte o meno. Scopiazzare il commento altrui non è tanto onorevole.
                    Non ho copiato un càzzo, ho buttato fuori tutto quello penso sui tuoi idoli.
                    Certo le ammonizioni su Santacroce non c'erano, tutta colpa degli arbitri.

E' vero per vedere se qualcuno è forte bisogna vedere le partite.
                    Perciò servizi sulle partite, sintesi ecc. Sono tutte cose inutili e perchè non chiudono tutte le trasmissioni sportive?

Commenta

• ahahaha

Commenta

• Infatti, perché non lo fanno?
                        Almeno ci risparmiamo le tue stronzate.

Commenta

• Il mio unico idolo calcistico è Maradona.
                          Non ha vinto Champions e Palloni d'oro però, quella pippa.

Commenta

• Càzzo tu si che sai ragionare, si vede lontano un miglio che sei napoletano.

Commenta

• Sono di Buenos Aires.

Commenta

• è convintissimo

Commenta

Sto operando...
                                X