annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    ma perchè che hanno di male Bonera, Kaladze, Maldini e Senderos se si decide a giocare.

Ad esempio Ibrahimovic è stato annulato da un certo Maldini 40enne al derby.
    Se non sbaglio l'unica volta che è stato decisivo Ibrahimovic è stato contro il Parma all'ultima giornata.

Bonera fà cagare ed è macellaio, Kaladze si è rotto di brutto, Maldini io lo stimo tantissimo per quello che ha fatto ma è veramente una cosa imbarazzante in difesa, non ritirandosi ha fatto una brutta scelta e, infine, Senderos ha avuto una ricaduta altre 2 settimane fuori.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
      Kaladze si è rotto di brutto
      naaaaaaaaaaaaaaa

ho visto l intervista che gli hanno fatto oggi all aereoporto e sembrava tranquillo...sicuramente doeve stare fuori un po di tempo ma nn è grave

senza contare che nesta e senderos tornano subito dopo la sosta,anche se ormai senderos è un pacco misterioso con sto ***** di dito rotto che gli fa sempre male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        naaaaaaaaaaaaaaa

ho visto l intervista che gli hanno fatto oggi all aereoporto e sembrava tranquillo...sicuramente doeve stare fuori un po di tempo ma nn è grave

senza contare che nesta e senderos tornano subito dopo la sosta,anche se ormai senderos è un pacco misterioso con sto ***** di dito rotto che gli fa sempre male
        Ma Nesta che ha? Non mi sono informato.

Commenta

s'è fatto male col Nintendo Wii

no bo non lo so, mi pare problemi alla schiena.

Commenta

si ha problemi alla schiena...discopatia

dopo la sosta dovrebbe tornare ma nn si sa mai con milan lab ultimamente,senderos doveva essere pronto x cagliari invece nn ci sarà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La discopatia è fastidiosa, ecco perchè non l'hanno messo nella lista UEFA, per Senderos l'ho già detto.
              Senderos ha avuto una ricaduta altre 2 settimane fuori.

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                Lavezzi, Hamsik e Santacroce.
                In più o meno 100 metri tre fenomeni.

Io su questa cosa sono d'accordo.

Il problema di molti qui è che capiscono solo il calcio che gli viene dato dalle televisioni, dove mettono in risalto solamente i giocatori più forti.
                Chi se ne intende davvero di calcio, come me, capisce certi paragoni.

Ha detto bene psichedelich, quei 3 sono 3 fenomeni.

E lo sono a a livello di Ronaldinho, Nesta e Lampard o Gerrard. Ora perchè giocano a Napoli e non nel Milan o nella Juve non sono forti come i campioni di quelle 2 squadre?

Commenta

Oddio credevo di essere su Sport,non su barzellette.

Gerrard,Messi e Lampard.. oddio
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Il problema di molti qui è che capiscono solo il calcio che gli viene dato dalle televisioni, dove mettono in risalto solamente i giocatori più forti.

E lo sono a a livello di Ronaldinho, Nesta e Lampard o Gerrard. Ora perchè giocano a Napoli e non nel Milan o nella Juve non sono forti come i campioni di quelle 2 squadre?
                    Stai scherzando, vero?

Commenta

Stai scherzando, vero?

Non sto scherzando. Per me Hamsik sta ai livelli di Gerrard e Lampard. E non è la prima volta che lo dico.

Commenta

Non sto scherzando. Per me Hamsik sta ai livelli di Gerrard e Lampard. E non è la prima volta che lo dico.
                        Non bestemmiare, perfavore.

Commenta

Non bestemmiare, perfavore.
                          Ma per quale motivo non dovrebbe stare a quei livelli?

Commenta

la Sagra della Cazzata, accorrete gente!

Commenta

Non oso nemmeno risponderti.

Commenta

Bravo Wang, c'hai ragione, e come vedi ti danno conferma quelli che hanno risposto: come se stessero ascoltando un alieno.
                                Sono cose verissime che gli inesperti non sanno, pensano che il calcio della realtà sia come PES. Magari giudicano i giocatori in base alle statistiche che trovano nel gioco.

Sono i classici tipi che avrebbero ignorato a priori giocatori come Banega del Boca, Tevez del Corinthians, Zarate del Velez o Lavezzi del San Lorenzo (infatti io lo nominai qualche anno fa e tutti a dirmi "chi ***** è?"). E mi son voluto soffermare solo sugli argentini, i primi che avevo in mente peraltro. Sono tanti piccoli Moratti, prendono i più famosi e li elevano a Dei del calcio quando a far vincere le partite sono giocatori come Hamsik, ventunenne pescato dalla serie B, e non Lampard o Gerrard.

Ecco spiegato anche perché Pierpaolo Marino è un maestro e 'sti quattro fessi no.

ps; chiamami yoshi o yaz, non "psichedelich".
                                Ultima modifica di Psychedelic; 04-10-2008, 14:03.

Commenta

Sto operando...
                                X