annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    uno è un ex pallone d'oro, ha vinto un mondiale una campions da protagnista e la liga e ha giocato nelle migliori squadre del mondo

l'altro è un argentino che ancora non ha fatto vedere niente se non bei tuffi

mi dispiace wang ma hai fallito completamente
    Ma le cose le capite proprio male eh.

Ronaldnihno ha vinto tutto ma che centra ora che ha vinto. Lavezzi ha cominciato ora a giocare...

Io ho fatto un paragone tra i 2 per come giocano mica per quanto hanno vinto.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Io ho fatto un paragone tra i 2 per come giocano mica per quanto hanno vinto.
      ah allora proprio non c'è storia.

http://it.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM comunque questo è meglio di tutti e due.lol

Commenta

dopo poulsen-pirlo un altro bel paragone,dinho-lavezzi

vediamo...pensandoci bene...ma proprio bene...valutando tutto...

io dico ronaldinho

aspetto il prossimo,suggerisco caracciolo-van basten

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dico Zarate.
          Ps : Il prossimo thread Wang,paragona me con Shevchenko.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

il prossimo è Iaquinta - Baggio o Giovinco - Messi

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Dico Zarate.
              Ps : Il prossimo thread Wang,paragona me con Shevchenko.

Zarate è un mostro.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                il prossimo è Iaquinta - Baggio o Giovinco - Messi

Giovinco-Messi ci sta come possibile paragone.

Commenta

lo sopprimete per favore? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Giovinco-Messi ci sta come possibile paragone.
                    un po come maradona-morfeo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me sti thread li fa per essere insultato, oppure veramente non ci capisce niente, confermando il -30k euro in due anni di scommesse.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        un po come maradona-morfeo
                        Ce l'hai proprio sul càzzo Giovinco, eh.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                          un pochino

cmq nn ci posso far niente,secondo me un giocatore cosi nn diventerà mai uno tra i piu forti del mondo,troppo gracilino,troppo basso anche se effettivamente è dotato di una ottima tecnica ed è molto "sguizzante"

per ora ha fatto bene a livello giovanile ma l anno scorso a empoli era piu in panchina che in campo e cmq alla fine l empoli è retrocesso,quest anno 2 buone prove personali con la juve ma che hanno portato 2 pareggi

senza contare la storia del contratto...ma come fai a chiedere un milione di euro senza nemmeno aver mai giocato 1 partita nella juve (alla quale devi tutto,compreso la sovraespozione mediatica dei giornali nei tuoi confronti) ?

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                            io invece sono del Milan ma adoro quel ragazzo, come adoro Messi.

Sono la testimonianza vivente che nel Calcio non conta solo la statura ed il fisico, ma se sei talentuoso puoi sfondare comunque.
                            E' diverso da Messi, anche perchè è più basso di 4 cm, ma per me può diventare un grandissimo a patto che non venga usato a centrocampo come fa Ranieri, ma come seconda punta in un 4-4-2 o seconda punta/ trequartista in un 4-3-1-2.
                            In pratica deve giocare solo dal centrocampo in su.

Commenta

Lavezzi è nettamente superiore.

Commenta

Cioè, pure contro il Benfica, dopo lo stop e l'incazzatura - per i moduli di Reja ridicoli - è riuscito a dare spettacolo diventando l'incubo dei portoghesi.

In Italia è il giocatore più forte, in Europa viene dopo Ronaldo e Messi.

Commenta

Sto operando...
                                X