Originariamente inviato da Psychedelic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lavezzi-Ronaldinho
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioCos'è? Una battuta?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioun pochino
cmq nn ci posso far niente,secondo me un giocatore cosi nn diventerà mai uno tra i piu forti del mondo,troppo gracilino,troppo basso anche se effettivamente è dotato di una ottima tecnica ed è molto "sguizzante"
per ora ha fatto bene a livello giovanile ma l anno scorso a empoli era piu in panchina che in campo e cmq alla fine l empoli è retrocesso,quest anno 2 buone prove personali con la juve ma che hanno portato 2 pareggi
senza contare la storia del contratto...ma come fai a chiedere un milione di euro senza nemmeno aver mai giocato 1 partita nella juve (alla quale devi tutto,compreso la sovraespozione mediatica dei giornali nei tuoi confronti) ?
!Attenzione non li sto paragonando! Maradona era nano, Messi è nano.
L'anno scorso ad Empoli dopo un inizio in panchina si è guadagnato il posto, quest'anno fuori ruolo 3 assist in 2 partite.
La storia del contratto non la commento nemmeno perchè sono invenzioni dei giornalisti.
@Dominae: Lo sappiamo che Ranieri è un còglione, da inizio estate tutti stiamo dicendo fallo giocare trequartista o seconda punta, sull'esterno è sprecato e lui continua a metterlo li' come ha fatto con Pallalpiede.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioNon capisco che mazzo c'entri la statura.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio@Dominae: Lo sappiamo che Ranieri è un còglione, da inizio estate tutti stiamo dicendo fallo giocare trequartista o seconda punta, sull'esterno è sprecato e lui continua a metterlo li' come ha fatto con Pallalpiede.
Commenta
-
Vabbè ho capito ce l'hai proprio sulla mazza e non c'è modo di fartelo piacere.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma anche esterno va bene, l'importante è che non ha compiti difensivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioVabbè ho capito ce l'hai proprio sulla mazza e non c'è modo di fartelo piacere.
cmq il modo c'è....smentirmi
se diventa la stella della juve e la trascina a vincere nn ho nessun problema a dire che mi ero sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocalcola che 20.000 euro per me, sono come per te 20 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
cmq il modo c'è....smentirmi
se diventa la stella della juve e la trascina a vincere nn ho nessun problema a dire che mi ero sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioE' sarà una goduria sopratutto se lo fà contro il Milan.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioPerchè no?
Con la vostra difesa centrale lo potrebbe fare anche Caracciolo e voi lo sapete bene.
Se torna Nesta le cose miglioreranno.
Ad esempio Ibrahimovic è stato annulato da un certo Maldini 40enne al derby.
Commenta
Commenta