Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lavezzi-Ronaldinho
Comprimi
X
-
Come forma indubbiamente, poi oggi non ha nemmeno giocato RonaldinhoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
si si
intanto dinho 3 gol in campionato (di cui 1 nel derby) e 6 punti portati a casa
e si sono vendute piu maglie di dinho nel mondo di quanto il napoli ne venda in 10 anni...dinho seduto con la gamba ingessata > lavezzi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma ancora qui a discutere su un paragone senza senso al tempo attuale? Questo paragone andrà fatto quando anche Lavezzi avrà raggiunto 28 anni e dimostrerà quello che ha da dimostrare.
Come fenomeno mediatico e macchina da soldi, comunque Ronaldinho > Lavezzi, questo attualmente si può scrivere
Commenta
-
Quando io vi parlo di calcio, forse, sono troppo buono con tutti voi. Sono come un professore che ama talmente il suo lavoro che lo insegna anche a chi non è meritevole, forte del fatto che la passione supera qualunque cosa.
Quando io vi parlo di calcio è perchè ci capisco forse anche troppo. Sono per voi, come un grande professore di fisica nucleare. Ed il calcio è, se vogliamo, anche fisica...^^
I miei discorsi, qui, rivolti a tutti voi, sono paragonabili a dottorati. Chi è intelligente, prende appunti ed impara. Chi invece critica ancora, e la critica fa sempre bene, deve solo imparare ad essere più umile, anche se in cuor suo, sa che io di calcio sono un maestro del sapere.
Ma cominciamo, come sempre sono solito fare, di mettere davanti alle vostre facce le mie verità sul calcio, perchè come ogni volta, io con i fatti dimostro che ho sempre ragione. Io non ho paura di dire i miei pronostici che possono sembrare assurdi e far ridere voi "alunni". Ma sono talmente consapevole che di calcio ne capisco tantissimo, che li dico con la massima tranquillità, forte del fatto che non sbaglio mai nulla che riguarda il calcio:
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAttualmente, la squadra più forte della serie A è il Napoli. Gioca bene, gioca veramente bene ed ha in squadra dei veri fuoriclasse. Il Napoli ovunque va macina gioco e spettacolo, sia in casa che in trasferta.
Il Napoli è da scudetto. E non ha coppe. Ha la squadra giusta per stare al passo con le grandi
.
Queste, invece, le risposte di chi il calcio lo capisce in maniera normale, che ride come anni fa si rideva su chi diceva che la terra era rotonda e non piatta, e su grandi maestri che poi hanno dimostrato di avere ragione:
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioWang ma non ti viene da pensare che il Napoli per quanto sia forte, sia partito cosi' alla grande perche ha fatto la preparazione per l'intertoto ed e' entrata in forma prima delle altre squadre?
.
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiowang stai esagerando
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioguarda non sono abituale di sto forum, ma le voci delle tue cazzate arrivano fino ai forum di ZHI, ..
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioIo faccio +1, sti 3d ridicoli non meritano altro
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Imparate miei alunni.
Commenta
-
-
La cosa a favore del Napoli è che ha gia incontrato un po' di buone squadre come Juve, Roma, Fiorentina, Palermo e Lazio.
Secondo me ad oggi dico che arriva senza problemi in Uefa, però deve stare attenta al pubblico che la gasa troppo e rischia di far montare la testa ai giocatori.
un piccolo OT : Ma Denis non era marcato ieri sera? ha praticamente fatto 2 goal da solo, ed uno quasi da soloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioun piccolo OT : Ma Denis non era marcato ieri sera? ha praticamente fatto 2 goal da solo, ed uno quasi da solo
Se la partita non fosse stata infrasettimanale e domenica non avessimo dovuto incontrare il milan lo scarto sarebbe potuto essere molto maggiore, dopo il 2-0 si sono riposati tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioepic shit
Purtroppo per te, i fatti ti danno torto...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPurtroppo per te, i fatti ti danno torto...
Commenta
Commenta