annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mazza *******te che ci sono in sto trd....

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      mazza *******te che ci sono in sto trd....
      vai a leggerti quello sui convocati dell'inter che è uno spasso.

Cordoba giocatore fortissimissimo dalla elevazione mostruosa con uno scatto incredibbbile! ha descritto Flash non un essere umano...

Commenta

• Cordoba è uno dei migliori difensori al mondo, ma proprio non c'è storia

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          Cordoba è uno dei migliori difensori al mondo, ma proprio non c'è storia
          ma l'Inter ha tutti i giocatori più forti al Mondo, ed è per questo che fa ridere i polli visto che non vince niente a meno che non glielo regalano.
          Poi esce dall'Italia, sentendosi forte, e prende le ficozze.

Commenta

• Ma se in caso vinciamo la champions quest anno, la tua vita avrà un senso dopo?

Commenta

Ma se in caso vinciamo la champions quest anno,
              AHahahahaAHahAHaHAAHa

Commenta

• Io confido in Wang, finchè ho lui contro, non ho nulla da temere

Commenta

Io confido in Wang, finchè ho lui contro, non ho nulla da temere

Ma mica ti sono contro. gh

Io non sono contro nessuno. pure se ci sono dibattiti accesi la cosa finisce li, sono appunto chiacchiere e discussioni comunque amichevoli. La voglio precisare sta cosa eh.

Commenta

• No lol era una battuta, siccome io sono interista, e tu scommetterai sempre contro, andremo di sicuro in vetta

Commenta

Ma se in caso vinciamo la champions quest anno, la tua vita avrà un senso dopo?
                      In caso la vinciate,cosa che reputo parecchio difficile,sarà un piccolo passo verso la lunga serie di conquiste continentali che vi porterà alla pari del Milan.
                      Avoglia a pedalare.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        In caso la vinciate,cosa che reputo parecchio difficile,sarà un piccolo passo verso la lunga serie di conquiste continentali che vi porterà alla pari del Milan.
                        Avoglia a pedalare.
                        se ne rendono conto tutti tranne loro

ne riparliamo tra 5 anni dopo le 5 coppe campioni di merdinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• L'Inter la coppa campioni se la può già scordare.

Appena mi tolgono lo spammer va in firma questo pronostico.

L'Inter vince solo lo scudetto. Ma solo perchè ormai non ci sono più rivali all'altezza per calciopoli.

Commenta

• Che sia il vero nome di wang?

Carlo Jacomuzzi, talet scout del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Marte. "Non sono a conoscenza di nessuna trattiva tra Napoli e Chelsea - ha dichiarato Jacomuzzi nel corso di Marte Sport Live - Certo è un giocatore straordinario e può interessare a tutti. E' forse il miglior giocatore che c'è in Italia perchè è uno dei pochi a crearti sempre la superiorità numerica, cosa difficilissima da vedere in serie A.

Non so dire che costo può avere un calciatore del genere. Tra il Pocho e Hamsik prenderei lo slovacco se non altro per l'età, l'esperienza che già ha e le sue qualità tecniche".

Commenta

• Carlo Jacomuzzi, talet scout del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Marte. "Non sono a conoscenza di nessuna trattiva tra Napoli e Chelsea - ha dichiarato Jacomuzzi nel corso di Marte Sport Live - Certo è un giocatore straordinario e può interessare a tutti. E' forse il miglior giocatore che c'è in Italia perchè è uno dei pochi a crearti sempre la superiorità numerica, cosa difficilissima da vedere in serie A.

Non so dire che costo può avere un calciatore del genere. Tra il Pocho e Hamsik prenderei lo slovacco se non altro per l'età, l'esperienza che già ha e le sue qualità tecniche".
                              incredibile

Commenta

• La prima parte del discorso parla di Lavezzi o Hamsik? quella in cui dice della superiorià numerica ecc.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X