annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno della coppa Uefa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno della coppa Uefa

Come era prevedibile passano facilmente Milan e Sampdoria, mi sarei aspettato una vittoria più in scioltezza per l'Udinese ma...

...il grande Napoli mi si fa sbattere fuori dal Benfica? dove è finito 'sto grande Naples?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Non so le motivazioni ma ho letto che sono stati sostituiti Hamsik e Lavezzi...atto suicida?

Commenta

Sotto di un goal sostituisce Hamsik e Lavezzi.
      Non mette Santacroce dal primo minuto.

Super REJA!
      Ultima modifica di Psychedelic; 03-10-2008, 01:45.

Commenta

Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
        Sotto di un goal sostituisce Hamsik e Lavezzi.
        Non mette Santacroce dal primo minuto.

Super REJA!
        Santacroce è un ottimo difensore, ma in uefa non puoi rischiare di giocare in 10 una partita per colpa sua.

Hamsik e Lavezzi stavano giocando male, che li teneva a fare?

Commenta

Per lo stesso motivo per cui nella Roma Totti gioca pure con una gamba sola.
          Sono giocatori che con un lampo ti accendono la partita e il Napoli non è che ne abbia tanti...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Per lo stesso motivo per cui nella Roma Totti gioca pure con una gamba sola.
            Sono giocatori che con un lampo ti accendono la partita e il Napoli non è che ne abbia tanti...
            Ho detto Lavezzi e Hamsik, non Totti.

Commenta

Eh.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Ho detto Lavezzi e Hamsik, non Totti.
                Ma per noi è come se lo fossero. Ha tolto gli unici 2 che potevano creare qualcosa nei minuti finali, mettendo in campo giocatori normali.
                Lo stesso allenatore del Benfica ha detto che non si aspettava la sostituzione di Lavezzi. Ogni palla che toccava era sistematicamente triplicato.
                Sta partita ce l'ha Reja sulla coscienza.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                ...il grande Napoli mi si fa sbattere fuori dal Benfica? dove è finito 'sto grande Naples?
                Il Benfica fino allo scorso anno giocava in Champions, questo è il nostro primo anno in UEFA, ci sta essere mandati fuori da una squadra così. Peccato perchè all'andata abbiamo preso 2 gol stupidi su palla inattiva e al ritorno abbiamo preso un palo su colpo di testa e sulla ribattuta seguente zalayeta s'è mangiato il gol a porta vuota, sllo 0-0 .
                Ultima modifica di Odrag; 03-10-2008, 11:27.

Commenta

io mi sono lustrato gli occhi vedendo una prestazione maiuscola di Antonini, Seedorf e Ronaldhino.

Antonino, prodotto del vivaio, sta crescendo veramente molto bene e troverà molto spazio se continua così.

Scudetto al Napoli.

Commenta

Si antonini ha giocato davvero bene, io lo azzarderei anche a cagliari. Seedorf O_O
                    Ronaldinho ha fatto delle grandi giocate speriamo si metta a correre di più.

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      Si antonini ha giocato davvero bene, io lo azzarderei anche a cagliari. Seedorf O_O
                      Ronaldinho ha fatto delle grandi giocate speriamo si metta a correre di più.

Azazel
                      ma non penso che lo farà visto che già siamo in emergenza centrali.

Commenta

Come stà giocando Seedorf ?

Sembra che abbia 8 polmoni.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          *

Commenta

Sto operando...
                          X