annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri rosikoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
    no, non GLI ho visti.
    ma per caso scrivi perche sei dotato di una tastiera?
    se sei l'account fake di lampadina dimmelo subito
    così ti segnalo al volo. Se no non capisco il fatto di riprenderemi su un'errore di ortografia

quando non sai nemmeno mettere gli accenti sulle parole, perché si scrive con l'accento lo sapevi?

see yea
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Mi sorge un dubbio:

ma gli interisti che hanno postato qui l'hanno vista la partita?
      Tutti dicono le stesse cose e si ditinguono solo gli imperdisti, mi sorgono dei dubbi.
      Nell'Inter ce ne saranno stati di macellai, ma Gattuso non è che abbia brillato per bontà e gentilezza d'animo, anzi...Comunque si patata, l'ho vista, ero sopra la curva del Milan a vederla >_<

Commenta

E tu hai visto questo arbitro danneggiare l'Inter più del dovuto?
        Quando come ho gia detto più volte, ha espulso solo Burdisso e Materazzi/Oriali (ancora non si è capito chi dei due) senza buttar fuori Mourinho e Stankovic?
        Ti eri accorto di un fuorigioco millimetrico?
        Hai notato la differenza di motivazioni tra la botta data da Materazzi e quella data da Flamini?
        Gattuso ha menato ma mi pare sia stato ammonito no? Nessun milanista ha commesso falli da espulsione o da doppia ammonizione come hanno fatto invece quelli dell'Inter, fuori e dentro il campo e invece di 4 squalifiche ne hanno date 2 solamente di cui una a un componente della panchina. Aggiungiamo le dichiarazioni rilasciate dagli ex juventini che meritavano la squalifica ma che non hanno visto nessun tipo di punizione.
        Dove è stato lo scandalo in questo arbitraggio?

Commenta

Quando come ho gia detto più volte, ha espulso solo Burdisso e Materazzi/Oriali (ancora non si è capito chi dei due) senza buttar fuori Mourinho e Stankovic?
          Hai notato la differenza di motivazioni tra la botta data da Materazzi e quella data da Flamini?
          Gattuso ha menato ma mi pare sia stato ammonito no? Nessun milanista ha commesso falli da espulsione o da doppia ammonizione come hanno fatto invece quelli dell'Inter, fuori e dentro il campo e invece di 4 squalifiche ne hanno date 2 solamente di cui una a un componente della panchina. Aggiungiamo le dichiarazioni rilasciate dagli ex juventini che meritavano la squalifica ma che non hanno visto nessun tipo di punizione.

l'arbitro ha espulso sia materazzi che un'altro assistente di mourinho sarebbe uno dei 2 vice allenatori....
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            l'arbitro ha espulso sia materazzi che un'altro assistente di mourinho sarebbe uno dei 2 vice allenatori....
            Veramente ha detto a Mourinho di andare fuori anche lui, ma non mi pare l'abbia fatto.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              se sei l'account fake di lampadina dimmelo subito
              così ti segnalo al volo. Se no non capisco il fatto di riprenderemi su un'errore di ortografia

quando non sai nemmeno mettere gli accenti sulle parole, perché si scrive con l'accento lo sapevi?

see yea
              ihih rosik mode = on
              account fake di chi? stai veramente rosikkiando il monitor?
              -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

patata, guarda che io ho parlato di macellai e ho ammesso che ce ne sono stati nell'Inter, e più di qualcuno (personalmente il fallo di Materazzi su Pato quando entrambi stavano andando soli verso la porta dell'Inter era da espulsione), io mi riferivo al fatto che gente tipo Gattuso durate la partita non è stata corretta e dolcina, ma ha fatto entrate davvero dure (e.g. Quaresma, mi pare, ferma la palla sulla linea fi fallo laterale, si gira e arriva Gattuso a fiocinargli gli stinchi). Burdisso è un caso a parte, li è stato veramente idiota; per me 10 cm non sono fuorigioco, l'entrata di Stankovic paragonata a quella sopracitata di Gattuso non mi è sembrata niente di più, le dichiarazioni fuori campo sono cose attinenti al fuori campo. In campo contano solo falli, gol e paroloni NEL campo. Fuori è un altro discorso

ps. non ce l'ho con te patata, perchè mi tratti male? ;_;

Commenta

Buahahahahahahahhahahahahaahhahhha e che ci sarebbe in questo video? Totti che prende a *****tti il pallone che oltretutto Manninger stava tenendo quando c'era una PUNIZIONE PER LA ROMA e perdeva tempo?

Flamini è stato spostato con un ancata da Adriano e col movimento gli ha dato una botta in faccia, non era volontario e voi ancora a insistere, ma vabbè che quando non avete più niente a cui aggrapparvi dovete dire le cazzate di turno.

Tott è stato sqyalificato 2 o 3 giornate non ricordo perchè galante scivolò sul pallone dopo avergli dato una gomitata ricordate?
                  YouTube - Totti fight

Dai ora parlate così mi fate fare due risate

Edito per dire una cosa sola:
                  Mourinho andava espulso e non è stato fatto, Stankovic andava espulso e non è stato fatto, su Burdisso spero non abbiate niente da ridire, Materazzi protesta incivilmente dalla panchina e spero non abbiate da ridire anche qui. Ora si aggiungono Vieira e Ibrahimovic e siamo a 4 squalifiche NON DATE.
                  Chi è che non viene aiutato qui?

Commenta

Ibra andava deferito ma non Vieira, comunque adesso che non potete incolpare tutti la Juventus state entrando in panico generale

Buahahahahahahahhahahahahaahhahhha e che ci sarebbe in questo video? Totti che prende a *****tti il pallone che oltretutto Manninger stava tenendo quando c'era una PUNIZIONE PER LA ROMA e perdeva tempo?
                    Veramente gli ha tirato 1 *****tto al petto 2 al pallone e uno allo stomaco quando la palla rotolava via beata, bello che ci mette anche cattiveria e manninger chiama l'arbitro impassibile
                    Ultima modifica di delpietro; 02-10-2008, 00:35.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Veramente gli ha tirato 1 *****tto al petto 2 al pallone e uno allo stomaco quando la palla rotolava via beata, bello che ci mette anche cattiveria e manninger chiama l'arbitro impassibile
                      Tu quello lo chiami *****tto dato con cattiveria?

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                        l'entrata di Stankovic paragonata a quella sopracitata di Gattuso non mi è sembrata niente di più, le dichiarazioni fuori campo sono cose attinenti al fuori campo. In campo contano solo falli, gol e paroloni NEL campo. Fuori è un altro discorso

ps. non ce l'ho con te patata, perchè mi tratti male? ;_;
                        guarda che il giallo o il rosso non è deciso in base a quanto fai male al tuo avversario eh. Alle volte si ma non sempre.

L'entrata di Gattuso era fallosa ma non da rosso o da ammonizione.

Stankovic invece si disinteressa del pallone e ferma kakà con uno sgambetto volontario per due motivi:

1] kakà andava verso il 2-0 facile facile
                        2] kakà è troppo forte per stankovic.

Commenta

Non c'è stato nessuno scandalo, non ci hanno nè penalizzato nè favorito.
                          Comunque dire che Totti su Manninger non meritasse neanche l'ammonizione è ridicolo, cioè quello è il comportamente che dovrebbe avere un capitano?
                          Se Manninger perde tempo devi lamentarti con l'arbitro, non prendendo a pugni la palla.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            guarda che il giallo o il rosso non è deciso in base a quanto fai male al tuo avversario eh. Alle volte si ma non sempre.

L'entrata di Gattuso era fallosa ma non da rosso o da ammonizione.

Stankovic invece si disinteressa del pallone e ferma kakà con uno sgambetto volontario per due motivi:

1] kakà andava verso il 2-0 facile facile
                            2] kakà è troppo forte per stankovic.
                            su Quaresma poteva andare a pressarlo, non fargli un entrata del genere mentre è fermo. Comunque mi trovo d'accordo sul punto 2

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                              Non c'è stato nessuno scandalo, non ci hanno nè penalizzato nè favorito.
                              Comunque dire che Totti su Manninger non meritasse neanche l'ammonizione è ridicolo, cioè quello è il comportamente che dovrebbe avere un capitano?
                              Se Manninger perde tempo devi lamentarti con l'arbitro, non prendendo a pugni la palla.
                              Tu pensa c'è chi invece si permette di girare l'arbitro e dirgli di andarsene ad arbitrare, dirgli regolarmente fanculo ad ogni occasione e rimanere impunito in panchina.
                              È un comportamento da allenatore questo?

Commenta

Sto operando...
                              X