Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ladri rosikoni
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggioma ancora parlano.
S'attaccano agli arbitraggi che se proprio dobbiamo dirla tutta doveva dare rosso diretto a quel cretino di stankovich per l'entrata che ha fatto.
come il rigore che nn han fischiato a maxes..
che ladri sti romani.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocerto...
come il rigore che nn han fischiato a maxes..
che ladri sti romani.
O come le giornate che non hanno dato a Materazzi per lo schiaffo gratuito a Kakà? o come le parole di Ibra e Vieira impunite? O come l'espulsione di Mourinho che rimane in panchina?
Dai, almeno ammettetelo che fate schifo no?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNon mi risulta che il referto arbitrale abbia una clausola del tipo:
- Se arbitri male, i malcapitati hanno il diritto di dire che sei in malafede.
Poi ripeto, c'è modo e modo per dire una cosa.
io credo che ognuno sia libero di dire quel che pensa, ovviamente se non ha le prove non può accusare, ma in questi casi, sia di ibra e vieira, sia di totti, sono stati espressi pareri personali...non è che han detto "l'hanno pagato"
poi se siccome ora la squadra antipatica è l'inter, ci volete fare un caso facciamolo...ma non è che ci si guadagni un granchè.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioO come le giornate che non hanno dato a Materazzi per lo schiaffo gratuito a Kakà? o come le parole di Ibra e Vieira impunite? O come l'espulsione di Mourinho che rimane in panchina?
Sono stati due interventi giudicati allo stesso modo, però siamo ladri noi.
Se andava espulso Materazzi per la manata andava espulso Flamini per la gomitata.
Mourinho non è stato espulso, è stato espulso Oriali.
Io continuo a ribadire che una squadra a cui:
-Non viene concesso un fuorigioco, per carità dubbio, ma nel dubbio se gli arbitri ti aiutano ti fischiano a favore no? Non avete sempre detto così?
-Viene espulso un giocatore in campo, che tra l'altro ha subito la prima ammonizione ingiustamente...poi per carità Burdisso ha sbagliato ed è colpa sua, ma non mi sembra una scelta arbitrale che possa favorirci.
-Viene espulso un giocatore dalla panchina.
-Viene espulso un collaboratore dalla panchina.
Non è favorita dall'arbitraggio.
E questo non significa che siamo danneggiati dall'arbitraggio, significa che non siamo stati favoriti, il che è differente.
Se gli arbitri ti vogliono aiutare ti aiutano, questi non sono aiuti.
Stankovic il fallo l'ha fatto all'89esimo, per voi era da rosso? Bene, per carità, poteva benissimo espellerlo, ma tanto eravamo già in 10 la situazione non sarebbe cambiata, se mi dici che non espellere un giocatore a 3 minuti dalla fine ma espellerlo 25 minuti prima è FAVORIRE...allora...
Che fortuna, non ci hanno espulso Stankovic al 90esimo, che aiutone, però nel primo tempo non hanno fermato Kakà e ci hanno buttato fuori un giocatore a 20 minuti dalla fine...però non aver buttato fuori Stankovic è stato un grandissimo favore, grazie Collina.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioO come i 2 non dati su Menez in 2 partite? O come il goal annullato?
O come le giornate che non hanno dato a Materazzi per lo schiaffo gratuito a Kakà? o come le parole di Ibra e Vieira impunite? O come l'espulsione di Mourinho che rimane in panchina?
Dai, almeno ammettetelo che fate schifo no?
asp la gomitata di flaminì no era rigore
e la manata di materazzi che non ha nemmeno guardato kakà ma cercava solo di prendere posizione era rigore?
ma vedete che vi contradicete da soli
ma smettetela
tra l'altro parli di stankovic ma i falli di gattuso non gli hai visti?
o scrivi perchè sei dotato di una tastiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMi sorge un dubbio:
ma gli interisti che hanno postato qui l'hanno vista la partita?
Tutti dicono le stesse cose e si ditinguono solo gli imperdisti, mi sorgono dei dubbi.
minuto per minuto.
ma penso non ce ne sia bisogno. Io al contrariod i qualcuno le partite le guardo, non le leggo sui giornali.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
tra l'altro parli di stankovic ma i falli di gattuso non gli hai visti?
o scrivi perchè sei dotato di una tastiera?
ma per caso scrivi perche sei dotato di una tastiera?-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioMourinho non è stato espulso, è stato espulso Oriali.
Oriali stava in mezzo,
Ora con precisione non vi so dire se era proprio mourinho o materazzi.
L'unica cosa chiara è che mentre tirava fuori il rosso c'era Oriali in mezzo
ascoltate e vedete bene!Ultima modifica di sbraga87; 01-10-2008, 18:03.-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggionon c'è scritto nemmeno " è vietato criticare l'arbitro"
.
Commenta
Commenta