Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioio a rosicare?
ma guarda che sei solo tu che ti lamenti sempre. Io rosico con la mia squadra
tu contro gli arbitri la differenza tra me e te è quella
E te credo, tu mica devi rosicare per gli arbitri, a te ti aiutano gli arbitri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMa chi ha parlato di paura? Io ho semplicemente detto che se perde con la Juve Mourinho va a casa
L'anno scorso è capitato, ma quest'anno è impossibile che l'Inter perde con la Juve. Anche per statistica, l'inter ha già perso contro il Milan, è impossibile che perda anche contro la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodi chi rideva l italia?
almeno fare le cose bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolo scudetto è stato vinto nell'89 non 88...
almeno fare le cose bene....
Scusa Dark, tu dici di fare le cose bene, e quindi puntualizzi che l'ultimo scudetto dell'Inter è datato 89 e non 88. Certo, siamo d'accordo, ma è inutile che fai la predica a noi dicendo di fare le cose per bene quando poi voi giravate con lo scudetto regalato al petto che non avete mai vinto.
Quindi...
dire che l'inter abbia vinto nell'87, o nell'89, o nell'88, o nell'86, non cambia nulla, tanto l'Inter gli scudetti se li cuce addosso per divertimento, a prescindere da chi abbia vinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'anno scorso è capitato, ma quest'anno è impossibile che l'Inter perde con la Juve. Anche per statistica, l'inter ha già perso contro il Milan, è impossibile che perda anche contro la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'anno scorso è capitato, ma quest'anno è impossibile che l'Inter perde con la Juve. Anche per statistica, l'inter ha già perso contro il Milan, è impossibile che perda anche contro la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioQuindi pronostico inter batte juve? *_______*
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioStrano che uno come Mourinho faccia giocare uno scandalo del genere. Quanto ci metterà Mourinho a capire anche lui che questa specie di giocatore ha sbagliato sport?
Commenta
Commenta