annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Non per dire, ma Adriano è stato probabilmente quello che si è creato le migliori occasioni da gol.Cruz.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool

ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Si, ha avuto le occasioni migliori, ma tanto uno che non sa giocare come lui manco a porta vuota segna.

Avete visto l'azione alla fine dove ha avuto la palla sullam testa? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

Cioè, è proprio negato per giocare a pallone.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      no è quello che sta davanti a juve milan e roma.
      Parli di Delio Rossi?

Oppure parli del Milan che vi ha battuti 1-0? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Basta Paolo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Parli di Delio Rossi?

Oppure parli del Milan che vi ha battuti 1-0? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooool
          wang state sotto. sia a delio rossi che a l'inter

intanto state sotto, anche se sopra di noi ci sta la lazio, voi state sotto a noi

parlo del milan che sta sotto e parlo della juve
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Un sogno per alcuni...un incubo per altri

Commenta

si ma mo con un gol lo incoronate a santo? Ieri ha giocato contro materazzi e burdisso, non so se rendo, tra l'altro alla fine l'avete pure vista brutta, anche se in 10

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                si ma mo con un gol lo incoronate a santo? Ieri ha giocato contro materazzi e burdisso, non so se rendo, tra l'altro alla fine l'avete pure vista brutta, anche se in 10
                te pensa che l'hai vista brutta per 85 minuti

Commenta

mica tanto, anzi è stata una partita noiosa, dopo il gol ho visto altre 2 o max 3 azioni pericolose

Commenta

ahahaha il milan ronaldinho campione del epic fail

Prego dio per giocare ancora con 5 attaccanti e giocare a tiro al segno
                    Ora vedrete la differenza tra un Ibraimovich o un pato e borriello messi insieme, come minimo ci sta un 3 a 0, ma proprio minimo
                    Si ma kakà ora si è spento, è quasi meglio quaresma
                    .

Commenta

Infatti abbiamo perso perchè non abbiamo avuto attacco, e ronaldinho deve dimostrare ancora tutto. Poi se vi volete illudere, con i vostri sogni di gloria effimeri, fate pure, solo che fino a 10 giorni fa l'Italia calcistica rideva di voi, e non è che vincere con un gol di scarto uan squadra in 10 e con una difesa epica quale materazzi e burdisso, il milan sia diventata la più forte

Io per questa volta mi sento di perdonare Mourinho, ma non mi deve perdere con la ROma, ma soprattuto con la Juve, lì si decide la sua testa

Commenta

l'Italia calcistica rideva di voi
                        di chi rideva l italia?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Del milan a 0 punti

Commenta

Io per questa volta mi sento di perdonare Mourinho, ma non mi deve perdere con la ROma, ma sopratutto con la Juve, lì si decide la sua testa
                            Fà piacere sapere che avete così paura di perdere.
                            Ultima modifica di lozar; 29-09-2008, 23:43.

Commenta

Ma chi ha parlato di paura? Io ho semplicemente detto che se perde con la Juve Mourinho va a casa

Commenta

Ma chi ha parlato di paura? Io ho semplicemente detto che se perde con la Juve Mourinho va a casa
                                non guasterebbe un pareggio!

Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X