annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scudetto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scudetto.

Come tanti altri anni all'inizio delle prime giornate ci sono tante " sorprese " dovute numero basso dei punti. Negli anni passati pero' vedi fiorentina,vedi palermo queste sorprese con l'andare del tempo sono scemate lasciando lo spazio alle grandi.

QUest'anno per voi sara' ancora cosi?

Per quanto mi riguarda sono sicuro che una tra Lazio e Udinese sara' nelle prime tre e non avverra' che nel proseguio del campionato entrambe scendano di classifica. Per voi?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Per me andrà come sempre. Se tengon duro arrivano a gennaio li davanti, non credo oltre.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

lazio e napoli non restano tra le prime 5.

Commenta

le 3 grandi nei primi 3 posti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

udinese campione d'italia, di natale pallone d'oro e sanchez capocannoniere

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Totalmente in disaccordo.
            Napoli campione d'italia, Lavezzi pallone d'oro e Denis capocannoniere.

Commenta

No, il napoli vince la coppa uefa, non ha energie per stare al passo dello scudetto, arriverà secondo dietro l'udinese

Commenta

Anche l'Udinese ce l'ha, se la giocheranno anche in UEFA nella finale.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  ho fatto una semplice domanda, se la pensi in un determinato modo basta rispondere pertinente al tuo pensiero, senza sfottere/denigrare il pensiero degli altri. Poi oh vabbe' ogni persona e' quello che e'
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Secondo me non reggono. Anche perchè appena arrivano i primi infortuni/squalifiche, una squadra senza una grande panchina perde tutti gli equilibri. Perchè, alla fine, le prestazioni che stanno offrendo sono frutto di un grande equilibrio in campo. Ok, hai scoperto un nuovo fenomeno (vedi Zarate o Sanchez), però non basta quello a farti diventare una squadra da salvezza in una da champions. Senza contare che anche Terlizzi è stato capocannoniere dopo 3 giornate con 3 gol...Appena cambia un attimo la condizione fisica, vedrai che i risultati cambieranno. Certo, poi magari una squadra tra quelle in cima può anche fare l'exploit, però la vedo davvero un'impresa.
                    C'è da dire anche che il campionato quest'anno mi sembra molto molto equilibrato, sia per la presenza di ben 4 squadre che aspirano al titolo, sia per il livello delle medio-piccole decisamente alto. Non so quanti punti si strapperanno a Marassi, sia dalla Samp che dal Genoa, il Catania ha dimostrato di saperne a pacchi, il Napoli era tosto l'anno scorso e quest'anno lo sembra ancora di più, la Lazio ora come ora sembra uno squadrone. Insomma, sembra davvero un bel campionato apertissimo, dove 3 punti, su qualsiasi campo, andranno sudati.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      ho fatto una semplice domanda, se la pensi in un determinato modo basta rispondere pertinente al tuo pensiero, senza sfottere/denigrare il pensiero degli altri. Poi oh vabbe' ogni persona e' quello che e'
                      Scusa, qual'è il problema? Hai fatto una domanda e lui ha risposto. Se non ti piace la risposta, evita di porre la domanda.
                      Oppure pensi che la sua risposta sia ironica e non ti va giù il suo punto di vista? In quel caso, l2p.

Tornando IT, negli ultimi quattro campionati si è vista una squadra "sorpresa" andare in champions con le grandi. Ora che i posti sono ridotti a tre la lotta sarà davvero serrata ma, a mio avviso, alla lunga le grandi prevarranno e nei prossimi anni le squadre "rivelazioni" saranno molto sporadiche.
                      Ultima modifica di dummyplug; 30-09-2008, 13:32.

.

Commenta

Parlando seriamente credo che la Lazio potrebbe fare un bel campionato magari prendendo il quarto posto, così come il Napoli.
                        Il Catania andrà in Uefa.
                        Sull'Udinese non ci credo tanto, andrà massimo in Uefa

Commenta

Juve inter e milan tra le prime 3. Lotta 4 posto tra roma e lazio.

Commenta

Non credo riescano a reggere fino alla fine, ma daranno fastidio a tutte le grandi negli scontri diretti.
                            Sarà uno dei Campionati più difficili di sempre secondo me, praticamente tutte le squadre si sono rinforzate.

Commenta

prima di metà campionato, Lazio e Udinese saranno tra il 4° e 7° posto stabile.

Commenta

Sto operando...
                              X