annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Lecce. Moratti e Collina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter-Lecce. Moratti e Collina

Per chi ha seguito le partite, durante la partita Inter-Lecce, in tribuna c'era Moratti con accanto una donna, non so se era la moglie, e c'era anche COLLINA. Ad un certo punto, Collina per andare al suo posto passa sotto le poltroncine dove c'era Moratti. I 2 cominciano a parlare e sorridersi, amichevolmente e molto confidenzialmente.

Un designatore arbitrale che si comporta così c'è qualcosa sotto.

vero.

Commenta

Commenta

certamente....se erano seri si mandavano in culo giusto?

fatevi meno seghe mentali
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
          fatevi meno seghe mentali
          *

Commenta

Cercano una scusa in anticipo per lo scudetto che perderanno.

Commenta

Probabilmente Collina aiuta Moratti favorendolo negli arbitraggi, e in cambio Massimo gli fa trombare la moglie.

Cazzo Wang, sei meglio del Detective Conan.
              Ma volevo solo capire una cosa, ma ste uscite ti vengono così senza pensarci, o dietro al tuo lavoro di troller c'è un'equipe di scienziati che lavora senza sosta per scriverti le battute?

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio

Cazzo Wang, sei meglio del Detective Conan.
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

wang cosi mi rendi triste

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Un designatore arbitrale che si comporta così c'è qualcosa sotto.
                    credo proprio di si,vabbè da anni l'inter ruba....

Commenta

Scusa, ma dubito che, se al posto di Collina e Moratti, ci fossero stati McCain e Obama non si sarebbero rivolti la parola...
                      Sono due personaggi importanti che lavorano nel mondo del calcio, è normale che se sono seduti vicini (o passano uno di fronte all'altro) si scambino 2 parole. Anche perchè se avessero dovuto complottare mi sa che allo stadio non è proprio il posto ideale, con telecamente da tutte le parti. Una bella telefonatina su una tessera regalata apposta sarebbe stato meglio, no?

Commenta

E' proprio questo il motivo, lo fanno allo stadio perchè nessuno può credere sul serio che fanno certe cose del genere in pubblico

Commenta

.
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                            Scusa, ma dubito che, se al posto di Collina e Moratti, ci fossero stati McCain e Obama non si sarebbero rivolti la parola...
                            Sono due personaggi importanti che lavorano nel mondo del calcio, è normale che se sono seduti vicini (o passano uno di fronte all'altro) si scambino 2 parole. Anche perchè se avessero dovuto complottare mi sa che allo stadio non è proprio il posto ideale, con telecamente da tutte le parti. Una bella telefonatina su una tessera regalata apposta sarebbe stato meglio, no?

Bè, allora pure telefonarsi era normale. Lavorano nel mondo del calcio. Quindi Moggi va assolto.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Bè, allora pure telefonarsi era normale. Lavorano nel mondo del calcio. Quindi Moggi va assolto.
                              hihihihih...

no.

Commenta

Sto operando...
                              X