annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter, il Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarò io corto di memoria ma non mi ricordo nessun giovane o nuova scoperta fatta dall'Inter.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Sarò io corto di memoria ma non mi ricordo nessun giovane o nuova scoperta fatta dall'Inter.
      dal vivaio è uscito martins e adesso balotelli(che cmq ha comprato e infatti nn puo essere inserito nelle liste champions come giocatore del vivavio perchè nn è li da 3 anni) x restare su livelli un po alti

andreolli,bolzoni ora santon e mei

poi ha giocatori molto interessanti nel settore giovanile anche se...ovviamente io nn se guo le partite dell inter primavera e nemmeno quelle del milan,guardo i risultati.
      però quando c'è il derby primavera TL (telelombardia) fa sempre il servizio sulla partita e sono 2 anni che pure con la primavera rubano in maniera clamorosa (gol annullati al milan,rigori enormi nn dati,insomma negli ultimi 3 derby primavera ci sono stati casi da moviala e stranamente tutti a favore dell inter)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Dico di gente che poi ha "sfondato" ci sono mai stati?

Comunque non è vero loro non hanno mai rubato nulla.

Commenta

• zenga,bergomi e ferri...altri nn me ne vengono

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ma posso giocare pure io al gioco dei complotti con voi?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              ma posso giocare pure io al gioco dei complotti con voi?
              si ma tu fai il master,quello che gestisce gli arbitri

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                si ma tu fai il master,quello che gestisce gli arbitri
                no voglio giocare
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• E che giochi a fare, gia li avete gli arbitri.

Commenta

[LEFT]
                    Il campionato in cui siete finiti 22 punti sopra avevate appena preso mezza squadra della Juve, decimata dei suoi giocatori e mandata in serie B, si era penalizzato il Milan e la Roma ancora non aveva la continuità dimostrata nel campionato scorso (senza contare che anche li gli aiutini ci sono stati).
                    Aiutini anche lì?
                    E quando mai, mi sembrava strano.
                    Certo che aiutini per 22 punti sono parecchi, ma sicuramente ci saranno stati sennò avreste vinto voi con 30 punti di vantaggio.
                    Abbiamo comprato mezza squadra dalla Juventus?
                    Apparte che abbiamo preso 2 giocatore, di cui uno (Viera) ha giocato la metà delle partite perchè era costantemente infortunato.
                    Poi non vedo come il fatto di avere comprato Ibrahimovic possa essere un motivo per sminuire il fatto che siamo stati superiori a voi.
                    Adesso non vale neanche comprare i giocatori?
                    Per Ibrahimovic siamo stata la squadra che ha offerto più di tutte, dopo che la sua ultima stagione era stata decisamente non all'altezza della prima.

Commenta

• Vabbè hai ragione tu.

Siete gli unici a non ammettere ciò che dicono tutti, ma sì è solo invidia la nostra

Commenta

Vabbè hai ragione tu.

Siete gli unici a non ammettere ciò che dicono tutti, ma sì è solo invidia la nostra
                        Lo dicono gli altri perchè gli altri non hanno vinto.
                        Se ci mettiamo a fare un sondaggio e vedere quanti considerano Totti il più forte capitano del Mondo, ti assicuro che voi romanisti saresti gli unici, chissà perchè?

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio

Commenta

• Er go de Turoneeee!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                              Se ci mettiamo a fare un sondaggio e vedere quanti considerano Totti il più forte capitano del Mondo, ti assicuro che voi romanisti saresti gli unici, chissà perchè?
                              vabbe' anche te che ancora cerchi di ragionarci -.-
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Inter vs Resto del Mondo.

Siete comici.

Commenta

Sto operando...
                                X