idiota lo vai a dire a qualche tuo parente stretto
te l ho gia detto lascia stare il calcio perchè è inutile spiegarti le cose tanto nn le capisci...prova a lurkare x qualche mese il forum cosi magari impari qualcosa e eviti di renderti ridicolo postando
poi se mi rendo conto che nn ci sono speranze mi arrendo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quelli non li scoprite voi, ci puntate che è differente. Kakà e Pato erano gia giovani talenti. Io per lo scoprire talenti penso a Hamsik, Lavezzi, Mancini e gli stesso De Rossi ed Aquilani.
quale squadra ha fatto diventare Kakà un Campione?
Prendere un talento e costruire un Campione fa del Milan un'ottima società.
Tra Milan e Inter, la scelta per un genio come Ibra è ovvia.
Ah cmq non mi riferivo a un eventuale braccio di ferro tra pato/borriello e Ibra, visto che tutti e due insieme non sono neanche un unghia di Ibra, più che altro mi riferivo al livello generale dell attacco milanista che è proprio da squadra di serie b, anzi, da squadra di media classifica, il napoli o la lazio per esempio sono 10 spanne sopra, cioè ma sto ronaldinho è il peggio esordio mai visto in un giocatore, davvero non mi aspettavo una cosa così neanche nel migliore dei miei sogni
Prendere un talento e costruire un Campione fa del Milan un'ottima società.
Che il Milan sia un'ottima società è indiscutibile, però che scopra talenti è opinabile. Li compra gia promettentissimi, poi li forgia sicuramente, ma non scopre dal nulla. Lo stesso Kakà aveva fatto il mondiale a 18 anni mi pare, faceva parte della rosa del Brasile campione del mondo, e Pato lo avete pagato 23 milioni, non avete scoperto voi nessuno dei 2.
Commenta