annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter, il Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diciamo allora che continuate a credere alla versione interista..

Oriali "Ecco come abbiamo rubato Ibra al Milan"
    Mi si chiede di raccontare i dettagli dell'acquisto di Zlatan
    Ibrahimovic da parte dell'Inter perché il giocatore sta facendo assai
    bene e i tifosi lo hanno eletto a loro idolo. Beh, l'operazione l'ho
    conclusa insieme con Marco Branca il giorno in cui il Milan giocava
    contro la Stella Rossa il preliminare di Champions. Avevamo saputo,
    infatti, che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe
    definito la trattativa soltanto a qualificazione ottenuta. Quindi,
    dovevamo giocare d'anticipo, e ci siamo riusciti. Col permesso della
    Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è
    mostrato assai disponibile. Da bambino tifava per l'Inter e l'ha
    dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico
    : si è scritto di
    20 milioni per 4 anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di
    Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato
    l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni: la cifra di cui si
    parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del
    ritorno alle ventitrè, col contratto in tasca. Sapevamo che il giorno
    dopo il Milan, qualificato in Champions, sarebbe andato all'assalto,
    sapevamo pure che c'erano in ballo Manchester United e Real Madrid: beh,
    abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede veloce. E sono convinto
    che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto ha fatto vedere finora. Sta
    regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in
    allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale.

lui tifava inter e voleva venire solo da voi...

ps dark guarda che lo sanno tutti che pato lo abbiamo preso pagando una "clausola" rescissoria di 14 milioni e poi dato 7 milioni di euro al procuratore (o al padre nn ricordo) che aveva parte del cartellino,ed è molto diverso da quello che avete fatto voi sia con ibra sia con chivu...x kakà è vero,leonardo gli ha fatto il lavaggio del cervello x farlo venire da noi ma nn ci vedo niente di male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      diciamo allora che continuate a credere alla versione interista..

Oriali "Ecco come abbiamo rubato Ibra al Milan"
      Mi si chiede di raccontare i dettagli dell'acquisto di Zlatan
      Ibrahimovic da parte dell'Inter perché il giocatore sta facendo assai
      bene e i tifosi lo hanno eletto a loro idolo. Beh, l'operazione l'ho
      conclusa insieme con Marco Branca il giorno in cui il Milan giocava
      contro la Stella Rossa il preliminare di Champions. Avevamo saputo,
      infatti, che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe
      definito la trattativa soltanto a qualificazione ottenuta. Quindi,
      dovevamo giocare d'anticipo, e ci siamo riusciti. Col permesso della
      Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è
      mostrato assai disponibile. Da bambino tifava per l'Inter e l'ha
      dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico
      : si è scritto di
      20 milioni per 4 anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di
      Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato
      l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni: la cifra di cui si
      parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del
      ritorno alle ventitrè, col contratto in tasca. Sapevamo che il giorno
      dopo il Milan, qualificato in Champions, sarebbe andato all'assalto,
      sapevamo pure che c'erano in ballo Manchester United e Real Madrid: beh,
      abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede veloce. E sono convinto
      che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto ha fatto vedere finora. Sta
      regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in
      allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale.

lui tifava inter e voleva venire solo da voi...

ps dark guarda che lo sanno tutti che pato lo abbiamo preso pagando una "clausola" rescissoria di 14 milioni e poi dato 7 milioni di euro al procuratore (o al padre nn ricordo) che aveva parte del cartellino,ed è molto diverso da quello che avete fatto voi sia con ibra sia con chivu...x kakà è vero,leonardo gli ha fatto il lavaggio del cervello x farlo venire da noi ma nn ci vedo niente di male
      da voi pato è arrivato per quello e da noi ibra è arrivato perchè tifava inter e davamo un mega contratto
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Il fatto che lui tifasse Inter da piccolo è una pseudo-cazzata.
        In un'intervista l'aveva anche spiegata, a Malmoe, quando era bambino, si era messo d'accordo con i suoi amici che ognuno di loro tifasse per una diversa squadra dei principali Campionati Europei...e nel Campionato italiano la sua era l'Inter.
        Come magari tifava anche Barcellona, Ajax e Arsenal.
        Se ricordo bene nell'intervista parlava di una squadra del Campionato olandese, inglese, italiano e spagnolo.

Insomma che un ragazzo nato a Malmoe tifasse a 10 anni per l'Inter è decisamente insolito, e infatti è più corretto dire che da piccolo simpatizzasse per l'Inter proprio perchè faceva questo gioco con i suoi amici...poi ovviamente questa cavolata è stata strumentalizzata come se lui avesse l'abbonamento a San Siro in Tribuna Rossa.

Per quanto riguarda il resto io so solo che Ibrahimovic ha un proprio cervello, di conseguenza se avesse voluto il Milan, o il Real o il Barcellona avrebbe anche potuto aspettare uno o due giorni in più per il traferimento.
        Il suo procuratore potrà anche influenzarlo ma dubito che sia stupido, se l'Inter ha indirizzato una parte dei soldi per Ibra a Rajola questo io non lo so, ma dubito fortemente che un giocatore si privi di soldi che potrebbero andargli in tasca per andare in una squadra che non reputa competitiva, sapendo che aspettando qualche giorno in più avrebbe probabilmente avuto altre offerte.
        Evidentemente l'Inter è stata la squadra che si è mossa prima, infatti già prima della fine del Campionato si parlava di un suo possibile passaggio in nerazzurro, e lui è andato nella squadra che ha dimostrato più interesse nei suoi confronti (visto che alla Juventus l'ultimo anno era spessissimo sostituito, quindi voleva un posto sicuro da titolare probabilmente).

Il resto sono leggende, come quella di una presunta maglia del Milan di Ibrahimovic che Galliani custodisce ancora nel suo studio.
        Ultima modifica di Elminster88; 25-09-2008, 19:53.

Commenta

Fatto stà che ora lo zingaro se ne è andato,tenetevelo ne siamo pieni a Torino.

Commenta

Tra Milan e Inter, la scelta per un genio come Ibra è ovvia.

Ah cmq non mi riferivo a un eventuale braccio di ferro tra pato/borriello e Ibra, visto che tutti e due insieme non sono neanche un unghia di Ibra, più che altro mi riferivo al livello generale dell attacco milanista che è proprio da squadra di serie b, anzi, da squadra di media classifica, il napoli o la lazio per esempio sono 10 spanne sopra, cioè ma sto ronaldinho è il peggio esordio mai visto in un giocatore, davvero non mi aspettavo una cosa così neanche nel migliore dei miei sogni

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              ronaldinho è il peggio esordio mai visto in un giocatore, davvero non mi aspettavo una cosa così neanche nel migliore dei miei sogni
              guarda che ronaldinho ha fallito sono a genova,le altre partite pur giocando da fermo ha creato occasioni x i compagni,è fuori condizione...certo che da ronaldinho ci aspettiamo tutti di piu ma un interista che parla di attacchi quando i loro migliori attaccanti sono gli avversari è curioso

gli attaccanti dell inter hanno segnato 3 reti (ibra,adriano e cruz) gli stessi gol che il solo pato ha fatto da noi...se devi far lo spiritoso sul milan almeno fallo sulla difesa e nn certo sull attacco dove potenzialmente siamo devastanti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

attacco dove potenzialmente siamo devastanti

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio

PS è gia la seconda volta che uso questa faccina con te,comincio a pensare che sei un caso disperato...inizia a considerare l idea di parlare di cucito o di pelota basca perchè mi sa che il calcio nn fa x te

Commenta

Il Milan è devastante sulla carta, finora i devastanti sono gli unici 2 (Pato e Borriello) di cui si parlava di meno, sopratutto del secondo, che ad avviso dei Milanisti non era da Milan, quando io ti dico che a confronto degli altri è superiore ( Sheva compreso)
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      che ad avviso dei Milanisti non era da Milan
                      borriello nn è da milan...è un giocatore che a 26 anni ha fatto bene solo 1 stagione e tutti gli anni precedenti ha fallito clamorosamente,la sua fortuna è che tatticamente è fondamentale

Commenta

borriello nn è da milan...è un giocatore che a 26 anni ha fatto bene solo 1 stagione e tutti gli anni precedenti ha fallito clamorosamente,la sua fortuna è che tatticamente è fondamentale
                        E' innegabile che sia nettamente migliorato... 2 anni fa non era certo da milan.
                        Per ora sta andando benissimo, quindi non vedo perchè criticarlo... se continua cosi', non è + solo una stagione che è andato bene
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma mica lo critico borriello,anzi secondo me deve giocare perchè da profondità alla squadra e permette alla squadra di salire difendendo palla cio nn toglie che borriello centravanti del milan è scandaloso da vedere

poi se mi smentisce è diventa determinante io son ben contento...pure massaro nn era un fenomeno ma si è conquistato il milan con il lavoro,speriamo che borriello riuscirà a fare lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Il Milan è devastante sulla carta
                            E' sull'erba che ultimamente...

Comunque ho detto che Sborriello è migliorato, e già sono stupito, adesso definirlo addirittura parte di un tandem d'attacco DEVASTANTE...
                            Certo Ronaldinho, Sheva...ma i nomi non servono se non sono supportati dalle prestazioni.

Commenta

Ronaldinho oltre alle pubblicità della Nike può fare poc'altro, questa stagione nn segna più di 5-6 gol

Commenta

PS è gia la seconda volta che uso questa faccina con te,comincio a pensare che sei un caso disperato...inizia a considerare l idea di parlare di cucito o di pelota basca perchè mi sa che il calcio nn fa x te
                                Non so se ci hai fatto caso ma in ogni post non esprime la sua idea, cerca solo di trollare (senza un filo di stile, tra l'altro). Quotandolo e rispondendogli così fai solo il suo gioco.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X