annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter, il Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Io da imparziale dico il contrario al 100%.
    :sisi:
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Le cose + belle l'inter le ha fatte vedere con l'interviste di mourinho alle tv..

Commenta

• Perchè da quando in qua tifo Milan? Gia mi faceva schifo, dopo che ho saputo che ha un portiere fascista mi fa ancora più schifo :P
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• GODO

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Perchè da quando in qua tifo Milan? Gia mi faceva schifo, dopo che ho saputo che ha un portiere fascista mi fa ancora più schifo :P
            qua non e' questione di chi tifi di piu' ma di chi odi di piu'.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• un x, te lo posso assicurare.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• 1 sola cosa :

GODO FORTE!!!

mi dispiace solo che il derby delle curve l ha vinto l inter,a loro quello delli spalti a nnoi quello in campo

inter *****

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• che ha detto mourinho nell'intervista?
                  me lo sono perso.

Commenta

• Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
                    che ha detto mourinho nell'intervista?
                    me lo sono perso.
                    a me sembrava che avesse fumato un cannone!! stava delirando non ci capiva proprio nulla!

cmq chi ha detto che ibra è piu forte di kakà ha detto na grande cazzata! kakà è un campione che nelle partite importanti si gasa mentre ibra se la fa sotto!

edit: cambiasso e seedorf per me son stati magistrali!! erano due mastini sopratutto seedorf che ha giocato fuoriruolo!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• La solita Inter.
                      La solita Inter dall'89 ad oggi.
                      Una squadra che ha dovuto inventarsi calciopoli ed intercettare la gente per vincere senza rivali poi in campionato.

E' sempre la solita Inter. Senza gioco, solo individualità.

Dall'89 ad oggi, zero scudetti.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        a me sembrava che avesse fumato un cannone!! stava delirando non ci capiva proprio nulla!

cmq chi ha detto che ibra è piu forte di kakà ha detto na grande cazzata! kakà è un campione che nelle partite importanti si gasa mentre ibra se la fa sotto!

edit: cambiasso e seedorf per me son stati magistrali!! erano due mastini sopratutto seedorf che ha giocato fuoriruolo!
                        il peggiore è stato zanetti che in pratica ha detto che han fatto tutto loro =___=
                        Ridicolo.

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                          il peggiore è stato zanetti che in pratica ha detto che han fatto tutto loro =___=
                          Ridicolo.

Azazel

Ma perchè Adriano? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Che incompetente

Commenta

• ridatei samuel e cordoba, BRUDISSO porco due mi HA ROTTO LE PALLE QUANDO LO CACCIANO? è uno dei difensori più scarsi che abbia mai visto UNA VERA *****CCIA.

adriano il polpettone deve dimagrire, se c'era cruz al suo posto altro che 1-0.

in + gattuso ha fatto nel primo tempo molte entrate spezzagambe pericolose e ha avuto 1 giallo al 4 fallo, burdisso con 2 falli di eguale violenza è stato esplulso ma vabbè....

x me il risultato + giusto era 1-1 considerando le varie opportuinità da un lato e dall'altro e considerando che le azioni più pericolose il milan le ha fatte quando non avevamo + difensori
                            THE END

Commenta

• Che bello arrivare a casa dopo 1 litro di birra presa a Tottenham Court e scoprire che la merdinter le ha prese.

Ahhh quanto godo.

Commenta

• Santo cielo come stanno rosicando.

Josè Mourinho
                                Il portoghese in un primo momento ha riferito di non voler parlare dell'arbitraggio, "per poter tornare in panchina domenica", ma poi ha commentato l'espulsione di Burdisso. "Credo che non meritasse nessuno dei due gialli. E per quanto riguarda Materazzi, si tratta di un film già visto.

Zingaro
                                Sull'arbitraggio ha detto la sua anche Ibrahimovic, senza peli sulla lingua. "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan", il secco commento dello svedese mentre abbandonava lo stadio Meazza.

Commenta

Sto operando...
                                X