annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Reggina 2-1(Broiello Pato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente tendo a piangere per cose più gravi, diciamo che non ero stupito perchè non ero io quello che sosteneva che gli arbitri ci favorivano sempre e incondizionatamente.
    In quel caso hanno favorito una nostra diretta contendente allo Scudetto, ma sono cose che possono capitare, ovvio che avrei preferito che il guardalinee se ne fosse accorto, ma comunque ripeto io per prima cosa guardo la prestazione della mia squadra, e l'Inter quella partita non l'ha affrontata come aveva affrontato la partita d'andata o gli scontri di Coppa Italia (mi riferisco sempre contro la Juventus).

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Tu parlavi di mentalità della squadra, io ti ho smentito.
      Una squadra che finisce sotto di 22 punti e poi vi ara come se niente fosse non ha la mentalità da perdente come pensi tu.
      Avete sbagliato mentalità quella partita, non ho mai detto che avete una mentalità perdente, ma in quell'occasione avete sbagliato voi.
      Che l'arbitro abbia sbagliato o meno, voi non siete mai stati in inferiorità numerica, quello poteva essere un'alibi, siete stati o in parità numerica o in superiorità numerica.
      Visto che ci avevato arato una volta, potevate farla anche un'altra, no?
      O forse il motivo è anche perchè le Finali di Coppa Italia che abbiamo disputato e che avete vinto, sono sempre capitate quando avevamo già vinto lo Scudetto?
      Anche lì la mentalità e la voglia in campo sono fondamentali, infatti noi siamo scesi in campo appagati dalla vittoria del Campionato e abbiamo perso entrambe le volte.
      Meritando di perdere perchè comunque anche se l'obiettivo era secondario una Finale bisogna sempre cercare di vincerla dando il 100%.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
        Avete sbagliato mentalità quella partita, non ho mai detto che avete una mentalità perdente, ma in quell'occasione avete sbagliato voi.
        Che l'arbitro abbia sbagliato o meno, voi non siete mai stati in inferiorità numerica, quello poteva essere un'alibi, siete stati o in parità numerica o in superiorità numerica.
        Visto che ci avevato arato una volta, potevate farla anche un'altra, no?
        O forse il motivo è anche perchè le Finali di Coppa Italia che abbiamo disputato e che avete vinto, sono sempre capitate quando avevamo già vinto lo Scudetto?
        Anche lì la mentalità e la voglia in campo sono fondamentali, infatti noi siamo scesi in campo appagati dalla vittoria del Campionato e abbiamo perso entrambe le volte.
        Meritando di perdere perchè comunque anche se l'obiettivo era secondario una Finale bisogna sempre cercare di vincerla dando il 100%.
        Veramente, se vuoi saperla tutta, siamo stati anche in inferiorità numerica quando si è infortunato Cassetti, e non mi ricordo vostri goal dopo quello dell' 1-1.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
        X