Originariamente inviato da Elminster88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Reggina 2-1(Broiello Pato)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioTu parlavi di mentalità della squadra, io ti ho smentito.
Una squadra che finisce sotto di 22 punti e poi vi ara come se niente fosse non ha la mentalità da perdente come pensi tu.
Che l'arbitro abbia sbagliato o meno, voi non siete mai stati in inferiorità numerica, quello poteva essere un'alibi, siete stati o in parità numerica o in superiorità numerica.
Visto che ci avevato arato una volta, potevate farla anche un'altra, no?
O forse il motivo è anche perchè le Finali di Coppa Italia che abbiamo disputato e che avete vinto, sono sempre capitate quando avevamo già vinto lo Scudetto?
Anche lì la mentalità e la voglia in campo sono fondamentali, infatti noi siamo scesi in campo appagati dalla vittoria del Campionato e abbiamo perso entrambe le volte.
Meritando di perdere perchè comunque anche se l'obiettivo era secondario una Finale bisogna sempre cercare di vincerla dando il 100%.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioAvete sbagliato mentalità quella partita, non ho mai detto che avete una mentalità perdente, ma in quell'occasione avete sbagliato voi.
Che l'arbitro abbia sbagliato o meno, voi non siete mai stati in inferiorità numerica, quello poteva essere un'alibi, siete stati o in parità numerica o in superiorità numerica.
Visto che ci avevato arato una volta, potevate farla anche un'altra, no?
O forse il motivo è anche perchè le Finali di Coppa Italia che abbiamo disputato e che avete vinto, sono sempre capitate quando avevamo già vinto lo Scudetto?
Anche lì la mentalità e la voglia in campo sono fondamentali, infatti noi siamo scesi in campo appagati dalla vittoria del Campionato e abbiamo perso entrambe le volte.
Meritando di perdere perchè comunque anche se l'obiettivo era secondario una Finale bisogna sempre cercare di vincerla dando il 100%.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta