Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Reggina 2-1(Broiello Pato)
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiodomenica scorsa abbiamo vinto 3-0 e non ricordo goal irregolari sinceramente, se parli del primo di Panucci stai delirando, gliel'ha passata il difensore della Reggina di sua volontà.
per il 3 a 0 se nn sbaglio il primo gol (ripeto,a mio avviso) è irregolare e fatto al 45°,il terzo lo avete fatto in recupero,nn mi pare che abbiato dominato e poi vi siete fermati come ha fatto l inter a torino...sbaglio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiox come vedo io il calcio mi viene difficile pensare al giocatore che segna e sta a 1 metro dalla porta di fianco al portiere come passivo
per il 3 a 0 se nn sbaglio il primo gol (ripeto,a mio avviso) è irregolare e fatto al 45°,il terzo lo avete fatto in recupero,nn mi pare che abbiato dominato e poi vi siete fermati come ha fatto l inter a torino...sbaglio?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFaccio una domanda da ignorante di regole calcistiche, il secondo goal di Milito, secondo voi, era fuorigioco?
Milito non era in fuorigioco, ma vicino a lui al momento del tocco c'erano 2 giocatori in chiaro fuorigioco. Mi chiedo, li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
Un tempo bastava anche un giocatore al di la dell'ultimo difensore per annullare un goal, adesso la regola è più complessa.
Si vede a chi arriva il pallone, e si vede se gli altri sono in fuorigioco attivo o passivo.
I due che intendi tu erano passivi per questo è stato giusto convalidarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiola prima che hai detto.
Un tempo bastava anche un giocatore al di la dell'ultimo difensore per annullare un goal, adesso la regola è più complessa.
Si vede a chi arriva il pallone, e si vede se gli altri sono in fuorigioco attivo o passivo.
I due che intendi tu erano passivi per questo è stato giusto convalidarlo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl primo gol della Roma con la Reggina era regolarissimo non dite cazzate.
Il gol di Panucci col Genoa era regoalrissimo, un assurdità annullarlo.
C'era pure un rigore su Menez.
Ma vabbè si va avanti a testa alta.
Ma la verità è come al solita una sola. L'Inter non può rischiare di fare come l'anno scorso, cioè di arrivare alla fine col pericolo di essere superata(cosa che l'anno scorso senza gli aiuti arbitrali era successa)...Allora fermano la Roma prima che possa essere pericolosa. Perchè ditemi, è impossibile annullare quel gol. Cosa ha annullato mi spiegate?
Non è proprio concepibile annullarlo.
Annullare un gol del genere, significa che sei proprio pronto a dire NO!!! NON E' GOL...
significa che sei li pronto ad annullare, stai solo aspettando che la Roma segni per annullare...signiofica che sei pronto a scattare e dire che non è gol...
E' come avere un tasto macro no-gol e stare pronti ad usarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'Inter stravince.
Leggi la mia scommessa sui risultati esatti...
Commenta
-
Figurati se non era colpa dell'Inter.
Gli arbitri fermano la Roma perchè se vince la Roma chissà cosa succede...secondo il tuo ragionamento complottista devono vincere le squadre che non hanno subito penalizzazioni dallo scandalo Calciopoli, e la Roma non è tra queste.
Anche su Zarate c'era un rigore clamoroso.
L'errore di questa settimana ha semplicemente compensato l'errore della scorsa settimana, perchè il primo goal della Roma non era regolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioFigurati se non era colpa dell'Inter.
Gli arbitri fermano la Roma perchè se vince la Roma chissà cosa succede...secondo il tuo ragionamento complottista devono vincere le squadre che non hanno subito penalizzazioni dallo scandalo Calciopoli, e la Roma non è tra queste.
Anche su Zarate c'era un rigore clamoroso.
L'errore di questa settimana ha semplicemente compensato l'errore della scorsa settimana, perchè il primo goal della Roma non era regolare.
Cosa cazz.0 c'era di irregolare in quel gol massa di beoti?
Un retropassaggio di un giocatore della Reggina che invece di buttare la palla fuori la regala a quello della Roma?
E da quando in qua ora il fuorigioco va calcolato anche dai passaggi degli avversari?
Ma fatela finita invece di dire cazzate e ammettete che pure quest'anno l'unica a non essere mai stata svantaggiata è stata l'Inter.
Un caso strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGuarda, io di solito non mi attacco all'arbitraggio.
Ma secondo voi l'inter penalizzerebbe questa roma che non riesce a vince manco con genoa napoli e palermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAncora con questa storia?
Cosa cazz.0 c'era di irregolare in quel gol massa di beoti?
Originariamente inviato da Vegetto87Ma secondo voi l'inter penalizzerebbe questa roma che non riesce a vince manco con genoa napoli e palermo?
Moratti è diabolico, sostituirà Teschio Rosso nei prossimi fumetti di Capitan America.Ultima modifica di Elminster88; 25-09-2008, 18:31.
Commenta
Commenta