annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Reggina 2-1(Broiello Pato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto per il derby tutti a tifare Milan.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      Brighiiiiiiiii che hai combinato...
      Anche la difesa non è stata da meno.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio

Stile Holly e Benji
        No, stile rocco siffredi..

Cmq ho visto quelche pezzo anche della juve... e per quello che ho visto la sfi.ga era presente. Chissa' perchè sfortuna/errori/sviste ecc ecc... ogni tanto alla juve, roma, milan ci sono, ma all'inter è rarissimo
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          si tifa milan
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            si tifa milan
            Ma perchè dici ste cose Wang... perchèèèèèèèèèè?
            ... Hurry Up!
            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              Spaventa il fatto che Ancellotti ha finalmente capito che attaccanti far giocare.
              lo aveva capito ancor prima dell'inizio del campionato, solo che quando ci sono ordini dall'alto bisogna abbozzare. Sono quei due-tre in tribuna che hanno capito che devono lasciare lavorare Carletto.

Commenta

tutti a tifare milan ma tanto vince l inter,vero wang?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  tutti a tifare milan ma tanto vince l inter,vero wang?

L'Inter stravince.

Leggi la mia scommessa sui risultati esatti...

Commenta

L'Inter stravince.
                    miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Faccio una domanda da ignorante di regole calcistiche, il secondo goal di Milito, secondo voi, era fuorigioco?

Milito non era in fuorigioco, ma vicino a lui al momento del tocco c'erano 2 giocatori in chiaro fuorigioco. Mi chiedo, li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Faccio una domanda da ignorante di regole calcistiche, il secondo goal di Milito, secondo voi, era fuorigioco?

Milito non era in fuorigioco, ma vicino a lui al momento del tocco c'erano 2 giocatori in chiaro fuorigioco. Mi chiedo, li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
                          senti non parlerei proprio di fuorigioco detto da un romanista per i prossimi 4 secoli

Commenta

Ma la cosa impossibile è il gol annullato a Panucci.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              senti non parlerei proprio di fuorigioco detto da un romanista per i prossimi 4 secoli
                              Io sto chiedendo perchè non so la regola. Tu che parli a fare? per sparare stron2ate? Fai il riposino pomeridiano, ciao

Ma la cosa impossibile è il gol annullato a Panucci.
                              Anche un rigore, ma non mi frega niente, la Roma la prestazione l'ha fatta, sicuramente abbiamo giocato meglio che contro Palermo e Napoli, è stata una partita decisa da episodi, va bene così.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
                                si aspetta di vedere a chi va il pallone e se quelli in fuorigioco nn partecipano all azione vengono considerati passivi

lyonel il gol di panucci è uno scandalo che nn sia stato convalidato ma compensa quello di domenica scorsa che a mio avviso era irregolare,poi a vedere il servizio della partita piu che sull arbitro io avrei da ridire sui miei giocatori

Commenta

Sto operando...
                                X