Intanto per il derby tutti a tifare Milan.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Reggina 2-1(Broiello Pato)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioBrighiiiiiiiii che hai combinato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
Stile Holly e Benji
Cmq ho visto quelche pezzo anche della juve... e per quello che ho visto la sfi.ga era presente. Chissa' perchè sfortuna/errori/sviste ecc ecc... ogni tanto alla juve, roma, milan ci sono, ma all'inter è rarissimo... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIntanto per il derby tutti a tifare Milan.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIntanto per il derby tutti a tifare Milan.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi tifa milan... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioSpaventa il fatto che Ancellotti ha finalmente capito che attaccanti far giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIntanto per il derby tutti a tifare Milan.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotutti a tifare milan ma tanto vince l inter,vero wang?
L'Inter stravince.
Leggi la mia scommessa sui risultati esatti...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'Inter stravince.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Faccio una domanda da ignorante di regole calcistiche, il secondo goal di Milito, secondo voi, era fuorigioco?
Milito non era in fuorigioco, ma vicino a lui al momento del tocco c'erano 2 giocatori in chiaro fuorigioco. Mi chiedo, li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFaccio una domanda da ignorante di regole calcistiche, il secondo goal di Milito, secondo voi, era fuorigioco?
Milito non era in fuorigioco, ma vicino a lui al momento del tocco c'erano 2 giocatori in chiaro fuorigioco. Mi chiedo, li si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosenti non parlerei proprio di fuorigioco detto da un romanista per i prossimi 4 secoli
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa la cosa impossibile è il gol annullato a Panucci.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioli si aspetta a chi va il pallone o si fischia al momento del passaggio quando ci sono 2 uomini in fuorigioco?
lyonel il gol di panucci è uno scandalo che nn sia stato convalidato ma compensa quello di domenica scorsa che a mio avviso era irregolare,poi a vedere il servizio della partita piu che sull arbitro io avrei da ridire sui miei giocatori
Commenta
Commenta