annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra ha preso 2 traverse, 1 palo, e Bizzarri in pagella avrà preso 15...non ha concretizzato ma è stata molto sfortunata.
    Ma come cazzo ragionate?
    Allora visto che l'Inter ha vinto ed è in testa alla Classifica è la squadra più in forma?
    Ma ci perdi pure tempo?

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
    I ragazzi della via cluj...

Commenta

Ma che c'entra ha preso 2 traverse, 1 palo, e Bizzarri in pagella avrà preso 15...non ha concretizzato ma è stata molto sfortunata.
      Ma come cazzo ragionate?
      Allora visto che l'Inter ha vinto ed è in testa alla Classifica è la squadra più in forma?
      sicuramente va visto anche contro che squadre han giocato, e sicuramente va detto che la Juve è molto in forma...

però secondo me l'Atalanta è la squadra piu in forma del momento, dato che essere seconda avendo giocato per forza di cose contro squadre piu o meno del suo stesso livello, vale di piu delle tue due traverse.

Poi voglio dire...l'inter che c'ha di male? sicuramente è un po meno in forma avendo iniziato la preparazione dopo la juve ma non mi sembra che abbia giocato male ultimamente. Poi se le tue considerazioni sono dettate dal cuore del tifoso e non da quello che hai visto allora è inutile parlare di calcio.

cmq forza Zenga
      Joram[RDK]
      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
      perche io lavoro
      Si vede

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
        I ragazzi della via cluj...
        ahahahahhahahahaahah

Commenta

Ma a ottobre ancora state parlando di ritardi di preparazioni?

Commenta

come spesso accade non hai capito una sega...

nessuno ha detto ritardo di preparazione, però se hai presente come funziona, una squadra arriva alla sua forma migliore dopo un bel po...non subito a settembre...quindi è ovvio che chi prima inizia prima ci arriva.

poi vabbè siamo primi...vinciamo...non abbiamo certo da trovare scuse

ciao
            Joram[RDK]

perche io lavoro
            Si vede

Commenta

Ma hai mai giocato a calcio?

Commenta

no,

ora te mi dirai che allora devo sta zitto perchè te lo sai perchè giocavi ner collesarvetti etc.....

senti il discorso di fondo è che io non mi trovo d'accordo sul fatto che sia messa la juve fra le due squadre piu in forma perchè ritengo che l'atalanta stia facendo di piu anche in proporzione al talento dei propri giocatori.

poi non volevo certo dire che la juve non è in forma, e non l'ho detto. Solo che affermazioni come "Allora visto che l'Inter ha vinto ed è in testa alla Classifica è la squadra più in forma?" lascino un po' il tempo che trovano.
                Joram[RDK]

perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                  Poi se le tue considerazioni sono dettate dal cuore del tifoso e non da quello che hai visto allora è inutile parlare di calcio.
                  Guarda che io sono interista, non per questo bisogna mettersi il prosciutto sugli occhi e parlare senza obiettività come fanno la maggior parte dei tifosi qui sul Forum.
                  L'Inter ha vinto contro una squadra che ha giocato all'ANTICALCIO, si è solo difesa, ma comunque è riuscita a spuntarla anche mettendo in campo contemporaneamente tutti gli attaccanti che aveva a disposizione, a dimostrazione del carattere di Mourinho.
                  Non ha giocato male, ma ha fatto una prestazione poco più che sufficiente, d'accordo che il Lecce si è solo difeso, ma stiamo parlando dell'Inter.
                  Se vai ad analizzare, la manovra della squadra era troppo lenta e prevedibile, e la squadra non era corta.
                  Ripeto non era facile perchè loro si difendevano, ma abbiamo sofferto troppo.

La Juventus, ha giocato comunque sempre con una squadra che punta alla salvezza, ha solo pareggiato e questo è un bene, ma ha creato molte più occasioni dell'Inter, ed è stata sicuramente parecchio sfortunata.

Io ho nominato Juventus e Lazio come squadre più in forma, ma essere la più in forma non significa essere la migliore.

Commenta

La Juventus, ha giocato comunque sempre con una squadra che punta alla salvezza, ha solo pareggiato e questo è un bene, ma ha creato molte più occasioni dell'Inter, ed è stata sicuramente parecchio sfortunata.

Io ho nominato Juventus e Lazio come squadre più in forma, ma essere la più in forma non significa essere la migliore.
                    A mio avviso non siamo tanto in forma,contro il Catania molti giocatori passeggiavano e questo non è da Juve.

Commenta

Sto operando...
                    X