Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessina...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioLe squadre più in forma in questo momento sono Lazio e Juventus,Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioche infatti ha stravinto col Catania
Ma come cazzo ragionate?
Allora visto che l'Inter ha vinto ed è in testa alla Classifica è la squadra più in forma?
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosi staranno spippettando sulle prodezze di Menez.
Commenta
-
Sempre presente, a differenza di altri. A buon intenditor poche parole.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
la squadra migliore è la Lazio.....e ora sto crogiolando coi miei amichetti lupacchiotti di comitiva....tutti zitti e shhhhhhhhhh.....mamma mia la goduria.Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiola squadra migliore è la Lazio.....e ora sto crogiolando coi miei amichetti lupacchiotti di comitiva....tutti zitti e shhhhhhhhhh.....mamma mia la goduria.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTranquillo, arrivi sotto.Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
vabbè ma ce sta da capirli poveri riommers....c hanno na s****...beccano nel girone sempre le squadre piu forti.maledetto girone di ferro della champions....per non parlare di quel Coolio, come potevano fermarlo quel fenomeno.....
MAMMA MIA LE RISATE AL DERBY......
LORIA VS ZARATE......
OWNED!Icq 404983651
Commenta
-
Gia canti vittoria?
Il tempo di riprenderci e torniamo sopra, è normale che state sotto. Noi vinciamo il portaombrelli, voi nemmeno quello, sbaglio?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioportaombrelli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
no noi manco quelli....ma almeno noi non partimo con queste tipiche frasi a inizio settembre: "ahahah quest anno vincemo sicuro ve rompemo er culo semo forti...st anno pure la champions".....
nn dico te ma la media dei romanisti boriosi fieri e spavaldi ragiona cosi...poi se ritrova sempre col portaombrelli...st anno è meglio che vi ridimensionate o finite male...Icq 404983651
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiono noi manco quelli....ma almeno noi non partimo con queste tipiche frasi a inizio settembre: "ahahah quest anno vincemo sicuro ve rompemo er culo semo forti...st anno pure la champions".....
nn dico te ma la media dei romanisti boriosi fieri e spavaldi ragiona cosi...poi se ritrova sempre col portaombrelli...st anno è meglio che vi ridimensionate o finite male...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil portaombrelli è la coppa uefaIcq 404983651
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioa roma portaombrelli è la coppa italia....
la cosa del porta ombrelli è nata perchè qualche spiritosone nella sede del milan una volta piazzò all ingresso una copia della coppa uefa proprio come portaombrelli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta