annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Saras gonfiata per i debiti Inter"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Angelo Moratti apri una raffineria... da lì i soldi...

poi la storia la sai no?
    intendevo perchè abbiamo comprato ronaldinho coi suoi soldi?

nn ho capito cosa intendeva perchè nn penso intendesse che avendo fatto l abbonamento a mediaset premium ha dato i soldi a berlusconi col quale ha comprato ronaldinho,perchè sarebbe come dire che voi i vostri giocatori li comprate coi miei soldi visto che faccio benzina

PS il milan quest anno ha speso 20 milioni nella campagna acquisti...mi pare piu o meno come fiorentina e roma e molto meno di inter e forse juve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tu e la perspicacia siete una cosa sola

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        Tu e la perspicacia siete una cosa sola
        quasi quanto la tua capacità di farti comprendere,ora se abbiamo finito con le battutine stupide e mi spieghi cosa volevi dire con questa che presumo sarà una cavolata...

Batsa pensare che il milan si è comprato ronaldinho CON I MIEI SOLDI!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          che presumo sarà una cavolata...
          E' ovvio cio' che intendeva (attenzione, ho detto ovvio, non che è vero...)
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

è colpa di Berlusconi
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              da quando la saras è in borsa sta notizia è spuntata non so quante volte.

se vai a cercare c'è pure sul blog di grillo. E ancora non han trovato nulla.

Ma se lo sanno tutti. loooooooooooooool

C'è sul blog di grillo e lo sanno anche i magistrati.

Ovvio che un mafioso come moratti le cose le nasconde. Bisogna solo trovarle.

Fatto sta che l'Inter ha una squadra illegale e, anzi, non dovrebbe nemmeno essere iscritta al campionato di serie A.
              Oltre a questo, vanno aggiunti i fatti di Calciopoli, il modo in cui l'Inter ha fatto la squadra che non ha mai avuto dall'89 ad oggi alle spalle degli altri.

La Roma l'anno scorso aveva vinto lo scudetto. Sul campo lottava, giocava, si faceva il cùlo e vinceva. Ha fatto più di 80 punti la Roma. Non esiste negli anni passati una squadra che con più di 80 punti non avesse vinto il campionato. Invece la roma sulla carta non ha vinto perchè l'inter con tutti i punti rubati e strarubati che nemmeno moggi ci sarebbe riuscito in una maniera così sporca, ha rubato lo scudetto alla roma.

Quest'anno l'Inter ha già 2 punti in più del dovuto rubando la partita contro il Catania.
              Ha detto bene Cesari, nella moviola, chiedendosi in studio, <<ma come ha fatto il guardalinee a dare quel gol in una maniera così sicura...>>

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                Dubito che la Società Sportiva Inter rischi qualcosa, poi bisogna stabilire se sono calunnie o abbiano un fondamento, già un paio di anni fa si era aperta un'inchiesta ma non erano state trovate irregolarità.

Sono passati anni e anni prima di condannare la Juve...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Quest'anno l'Inter ha già 2 punti in più del dovuto rubando la partita contro il Catania. Ha detto bene Cesari, nella moviola, chiedendosi in studio, <<ma come ha fatto il guardalinee a dare quel gol in una maniera così sicura...>>
                  Ho visto un servizio alla domanica sportiva dove, per vedere se la palla fosse effettivamente dentro, costruivano un piano che partiva dalla linea di porta fino alla traversa e la palla vi rimaneva completamente inglobata, ergo il gol era regolare. Vorrei sapere Cesari su che immagini si è basato invece per giudicare visto che senza ricorrere a questo stratagemma era impossibile valutare dalle immagini passate in tv. Ah e anche il gol contro la Samp, spiace ammetterlo, ma era regolare; Ibrahimovic la palla con il braccio non la tocca (la palla infatti continua a scendere senza fermarsi; se l'avesse toccata col braccio si sarebbe dovuta fermare a mezz'altezza).

P.S.: non sono interista.
                  Ultima modifica di pietreppaolo; 24-09-2008, 16:51.
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                    Ho visto un servizio alla domanica sportiva dove, per vedere se la palla fosse effettivamente dentro, costruivano un piano che partiva dalla linea di porta fino alla traversa e la palla vi rimaneva completamente inglobata, ergo il gol era regolare. Vorrei sapere Cesari su che immagini si è basato invece per giudicare visto che senza ricorrere a questo stratagemma era impossibile valutare dalle immagini passate in tv. Ah e anche il gol contro la Samp, spiace ammetterlo, ma era regolare; Ibrahimovic la palla con il braccio non la tocca (la palla infatti continua a scendere senza fermarsi; se l'avesse toccata col braccio sisarebbe dovuta fermare a mezz'altezza).

P.S.: non sono interista.
                    ma è ovvio che tutti i gol sono regolari, persino le prove tv l'hanno dimostrato, solo che loro essendo rosikoni, faticano a vedere quello che è ovvio. Ora si sono resi conto che i gol sono regolari e si attaccano al fatto "eh come ha fatto a dire subito se era regolare o meno?!?", cosa ptretendete, che fermi il punteggio fino alla prova tv di 2 giorni dopo?

@xvaso: scommetto che non dormi da 2 giorni per capire quella frase

Commenta

Io amo queste notizie, appena spuntano escono i polli a rosikare.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

?

@xvaso: scommetto che non dormi da 2 giorni per capire quella frase
                        la cosa importante è che ti sei reso conto della stronzata che hai scritto

Commenta

Il problema è uno, che a voi nel dubbio fischiano SEMPRE a favore, agli altri per non alterare i risultati nel dubbio si fischia a sfavore.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            la cosa importante è che ti sei reso conto della stronzata che hai scritto
                            magari fosse una stronzata, purtroppo è la verita

Ah cmq lo so che ancora non l'hai capita

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Il problema è uno, che a voi nel dubbio fischiano SEMPRE a favore, agli altri per non alterare i risultati nel dubbio si fischia a sfavore.
                            cioè un romanista che critica i fischi dpo aver segnato un gol con 3 (tre!) giocatori fuorigioco!?!?

Commenta

magari fosse una stronzata, purtroppo è la verita

Ah cmq lo so che ancora non l'hai capita

ma vedi nn è che nn l ho capita io, nn sei capace di farti capire tu visto che hai scritto una coglionata da bar silvio I TUOI SOLDI li prende in mille maniere diverse (tv,assicurazioni,editoria,ect,ect)

io mi sentirei un coglione a scrivere inzaghi ha segnato un gol stupendo e quando mi chiedono che gol io nn rispondo ma faccio passare l interlocutore x stupido

cmq lasciamo stare,il milan coi tuoi soldi ci si pulisce il culo visto che con le misere campagne acquisti che facciamo ultimamente nn ha bisogno di farsi "prestare" i soldi da parenti del presidente x ripianare i debiti faraonici che il presidente scemo fa riuscendo a pagare 2 allenatore tra i primi 10 piu pagati al mondo

Commenta

Ti vorrei tanto credere, sia per il fatto che Berlusconi non approfitta della sua posizione per scopi personali (), sia per la tua teoria del "finto tonto", purtroppo lo dimostri post dopo post, che di finto,c'è ben poco.

Commenta

Sto operando...
                                X