Originariamente inviato da AndryFox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola domanda sul Meazza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa vuoi mettere cantare
e se saltelli muore balotelli
oppure
ibra zingaro
e così via...
STOLTO
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiosisi, sei stato chiaro, ma quando un nostro compare è andato a prendere i biglietti (non chiedermi dove), gli hanno dato delle sistemazioni orride...ti dico solo che nel settore blu ci sono 2 interisti (uno sono io) e un milanista, nel settore verde c'è un interista e 5 o 6 milanisti...per questo volevo sapere come era la tifoseria e se potevo spostarmi in qualche maniera, non ho voglia di andare a prendere botte o attaccar briga con l'altra tifoseria
Azazel
Commenta
-
prima si poteva ora con sta cacchio di carta tifoso nn saprei
però (preso dal sito del milan)
Biglietti Settore Ospiti
I biglietti di Settore Ospiti per i tifosi dell’Inter (2° Anello Verde) sono in vendita presso qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo fino a lunedì 22 settembre ESCLUSIVAMENTE per gli abbonati dell'Inter. I tifosi nerazzurri dovranno presentare la loro tessera di abbonamento unitamente a un documento d'identità valido e al Codice Fiscale.
EDIT
ti posto le faq
Che differenza c’è tra Cuore Rossonero e il vecchio abbonamento?
Cuore Rossonero è semplicemente l'evoluzione tecnologica del vecchio abbonamento: è strettamente personale e non fisicamente cedibile (non può essere utilizzata da una persona diversa dal titolare della tessera) e ti consentirà di attivare il tornello per accedere allo stadio.
Posso cedere la mia Cuore Rossonero a un amico per entrare allo stadio?
La Carta è nominativa, strettamente personale e non cedibile: questo significa che non può essere fisicamente affidata a qualcun altro per entrare allo stadio.
Tuttavia sarà possibile cedere il biglietto/abbonamento caricato sulla tua Carta effettuando il cambio nominativo a vantaggio del titolare di un'altra Carta.
Posso cedere il biglietto o abbonamento che ho caricato sulla tessera a un amico?
Si: Per cedere il proprio abbonamento o biglietto è necessario effettuare il cambio di nominativo, possibile solo tra possessori di Carta del Tifoso.
Ho caricato un biglietto su Cuore Rossonero, ma non posso andare allo stadio: posso cederlo a un amico che ha sottoscritto Cuore Rossonero, ma non è ancora in possesso della tessera?
Sì: perché per effettuare il cambio di nome saranno sufficienti i dati della Carta già presenti sulla ricevuta che viene rilasciata dalla banca all'atto della sottoscrizione. Il giorno della partita ti sarà consegnato allo stadio presso alcuni sportelli preposti un biglietto che ti permetterà di attivare il tornello.
Posso cedere il mio biglietto o abbonamento a chi non è titolare di Cuore Rossonero?
No: per effettuare il cambio di nominativo sono necessari i codici della Carta del Tifoso.
Una volta sottoscritto l’abbonamento posso utilizzare Cuore Rossonero per assistere ad altre partite?
Certamente sì: potrai caricare sulla tua carta il biglietto di altre partite al di fuori del campionato, non incluse nell'abbonamento, rivolgendoti agli sportelli delle filiali Intesa San Paolo e alle rivendite autorizzate.
Posso comprare i biglietti per lo stadio senza sottoscrivere Cuore Rossonero?
Sì; ma i vecchi biglietti cartacei saranno venduti solo agli sportelli dello stadio se non esauriti in prevendita. La prevendita è rivolta solo ed esclusivamente ai possessori di Cuore Rossonero. Inoltre il prezzo sarà maggiorato di una commissione per i servizi di cassa allo stadio rispetto ai biglietti acquistati tramite Cuore Rossonero.
Se possiedo già Cuore Rossonero e non posso andare in banca ad acquistare il biglietto, posso farlo allo stadio il giorno della partita?
Sì, potrai rivolgerti agli sportelli preposti per questa funzione. Il costo del biglietto non sarà soggetto a maggiorazioni per servizi di cassa, ma sarà lo stesso applicato in banca ai possessori di Carta.
I minorenni possono sottoscrivere Cuore Rossonero?
Sì, ma devono essere accompagnati da chi ne esercita la patria potestà che infatti dovrà sottoscrivere la documentazione.
Posso sottoscrivere Cuore Rossonero per conto di un’altra persona?
No: per sottoscrivere Cuore Rossonero è necessario che il titolare della tessera si rechi personalmente in banca a sottoscrivere la documentazione, munito di documento d'identità.
Se sono titolare di Cuore Rossonero, quanti biglietti posso acquistare in banca o agli sportelli dello stadio?
Su ogni Carta, essendo la chiave che apre il tornello, può essere caricato uno e un solo biglietto. Inoltre, se i biglietti saranno ancora disponibili e/o non saranno soggetti a restrizioni, ogni possessore di Cuore Rossonero potrà acquistare altri biglietti (fino ad un massimo di 4 incluso il proprio) portando con sé i documenti di identità e le rispettive Carte.
prova a telefonare o vai in banca a chiedereUltima modifica di xvaso; 23-09-2008, 21:52.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ecco, il fatto è che non ci è ancora arrivata la tessera cuore rossonero e ce la dovremmo avere tutti, quindi in quel caso scambiarsi il biglietto non sarebbe difficile
EDIT: nei fogli che ci hanno consegnato per il contratto della tessera c'è già il codice tifosoUltima modifica di AndryFox; 23-09-2008, 22:19.
Commenta
Commenta