annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennessimo accoltellato a roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aaaaaaaaac Visualizza il messaggio
    Oddio che coglione che sei.
    I NUOVI MOSTRI.
    romanisti e napoletani sono soliti a queste "belle" gesta. è ora di cominciare a squalificare la curva anche a questi romanisti lamaioli. cominciano a stufare.

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ma a Roma i coltelli li comprano all'Ipercoop al 3X2?
      Baristi razzisti e fasci non c'entrano niente con Stadio o con tifoserie, trovo ridicolo fare pessime figure difendendo dei criminali solo perchè hanno la vostra stessa fede calcistica.
      Questi non sono tifosi, sono dei macellai di merda.

Commenta

Qualcuno spiegasse a questi beoti che era sarcasmo.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Beh è nella norma. I romani fanno i grossi solo con le lame.
          No, anche sui forum.

Commenta

Se succede a Roma non si può punire tutta la tifoserie per qualche teppista... se succede a Catania o Napoli viene infangata e punita tutta la città.

Sono d'accordo che si deve punire chi fa ste cose ma bisogna usare lo stesso metro di guidizio con chiunque.
            On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Infatti
              Milano: ragazzo di colore ucciso a sprangate Panorama.it - Italia

VERMI.

Mica minimizzo, dico che ne succedono tantissimi di casi OGNI domenica E NON A ROMA però giustamente su cosa lo si fa il thread? Su roma perchè i romanisti sono merde ecc ecc.
              Allora documentati e fai 20 thread a settimana con TUTTI i casi invece di focalizzare l'attenzione solo su roma perchè ti fa comodo sputare sentenze su una città e sulla gente che tutti invidiano.
              sei proprio alla frutta

che ***** c'entra con lo sport?

Commenta

Che cattivoni 'sti romani eh!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Scusate ma non capisco ste scene di razzismo intercittadino ....
                  cioè, hanno beccato un delinquente a roma sotto lo stadio che ha accoltellato un'altra persona? bene, devono dargli una pena giusta per fargliela pagare (galera, allontanamento dagli stadi, lavori sociali).

Ne beccheranno uno a Milano? stesso trattamento!

Dove sta il problema? State facendo a chi ce l'ha più grosso o chi ha la città più pulita? E' un problema di giustizia italiana, non romana o milanese.

Poi non parliamo di fasci o altre cavolate perchè non c'entra niente, in quell'articolo si parla di un tifoso o di un presunto tale, un delinquente che usa lo stadio per nascondersi.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Scusate ma non capisco ste scene di razzismo intercittadino ....
                    cioè, hanno beccato un delinquente a roma sotto lo stadio che ha accoltellato un'altra persona? bene, devono dargli una pena giusta per fargliela pagare (galera, allontanamento dagli stadi, lavori sociali).

Ne beccheranno uno a Milano? stesso trattamento!

Dove sta il problema? State facendo a chi ce l'ha più grosso o chi ha la città più pulita? E' un problema di giustizia italiana, non romana o milanese.

Poi non parliamo di fasci o altre cavolate perchè non c'entra niente, in quell'articolo si parla di un tifoso o di un presunto tale, un delinquente che usa lo stadio per nascondersi.
                    questa è la mentalità dell'italiano medio purtroppo, lascia perdere.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

ma infatti io nn ne faccio una questione di città,quello lo fanno i romanisti x spostare il tiro su altri discorsi,io ne faccio una questione di tifoseria romanista e nn solo con quella piccola parte che le usa materialmente ma pure con tutta quella manica di cretini che nn li condanna

basta lame,basta infami

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma infatti io nn ne faccio una questione di città,quello lo fanno i romanisti x spostare il tiro su altri discorsi,io ne faccio una questione di tifoseria romanista e nn solo con quella piccola parte che le usa materialmente ma pure con tutta quella manica di cretini che nn li condanna

basta lame,basta infami
                        Avete il record di omicidi per tifoseria, io penso che parlare di infami per voi è proibito.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Che cattivoni 'sti romani eh!
                          Anche quello che hai in firma è romano, va che faccia.... infameeeeeee.

Cmq non ho capito il senso dei reply di questo post. Xvaso ha riportato una notizia e tutti i romani si sentono offesi perchè si parla di Roma. Cazzarola mica siete stati voi singole persone, che vi offendete a fare? L'assassino è lui... se era un tifoso del Milan mica mi sentivo offeso, son mica stato io, ne devo difenderlo. Se Hitler tifava Milan non faceva di me un nazista... Ma vada via i ciap!
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma che teste di *****, pure davanti l'evidenza, invece che provare vergogna cercate scusa.
                            Sarete x sempre una provinciale!

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              Anche quello che hai in firma è romano, va che faccia.... infameeeeeee.

Cmq non ho capito il senso dei reply di questo post. Xvaso ha riportato una notizia e tutti i romani si sentono offesi perchè si parla di Roma. Cazzarola mica siete stati voi singole persone, che vi offendete a fare? L'assassino è lui... se era un tifoso del Milan mica mi sentivo offeso, son mica stato io, ne devo difenderlo. Se Hitler tifava Milan non faceva di me un nazista... Ma vada via i ciap!
                              Io non mi offendo, però se parla un milanista di infami mi viene da ridere

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                              ma che teste di *****, pure davanti l'evidenza, invece che provare vergogna cercate scusa.
                              Sarete x sempre una provinciale!
                              Principato di Padova?

Commenta

Originariamente inviato da aaaaaaaaac Visualizza il messaggio
                                Per non parlare poi che proprio a Milano Mussolini ha fondato i Fasci.
                                Lool qnt ho riso.. era sarcastico..penso prendeva per il c*** delarge che parlava trp in generale

Commenta

Sto operando...
                                X