Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ForzA MilaN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon è la stessa cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMa *****lboy adesso fa il pagliaccio su sport?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo, non mi permetterei mai rubarti il lavoroTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIn cambio potrei darti alcune preposizioni se vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIn cambio potrei darti alcune preposizioni se vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioForse volevi dire ripetizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioForse volevi dire ripetizioni
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiop.p.s scusami se ti spiego il calcio.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioPato ha giocato bene, ma sul goal Campagnolo gli ha anche dato una mano direi.
Più bello e difficile il goal di Sborriello.
io l ho visto meglio altre volte pato,nn mi è sembrato che abbia fatto sta prestazione però ha timbrato la vittoria...sul gol di borriello sono daccordo con te,l ha girata veramente bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio l ho visto meglio altre volte pato,nn mi è sembrato che abbia fatto sta prestazione però ha timbrato la vittoria...sul gol di borriello sono daccordo con te,l ha girata veramente bene
Borriello mi sta facendo ricredere, vedremo se è un caso o se veramente a questo punto è da considerarsi un titolare a tutti gli effetti.
GOD SAVE THE GARDENER (alias Cruz)
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioOvvio che io posso solo giudicare gli Highlights delle altre squadre, per questo ho detto che ha giocato bene, dalle immagini sembrava uno dei giocatori più in palla del Milan.
Borriello mi sta facendo ricredere, vedremo se è un caso o se veramente a questo punto è da considerarsi un titolare a tutti gli effetti.
GOD SAVE THE GARDENER (alias Cruz)
si spera che sheva torni su livelli decenti, se no so caz.zi amari senza la punta di peso.
Commenta
Commenta