annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ForzA MilaN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meno male che almeno Zarate ha segnato che ce l'ho al fantacalcio.

Commenta

borriello deve giocare con due esterni come l'anno scorso,seedorf a sx lui centrale a dx ronaldinho o sheva e dietro kakà.....

Commenta

a me è piaciuto un sacco boriello ieri, ha corso quanto gattuso credo....

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          si ma può giocare titolare o no?
          Borriello è un titolare del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ha preso la traversa su deviazione Hamish...
            l'Inter con le deviazioni è prima in classifica, quindi pare che valgono nel calcio.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
              borriello deve giocare con due esterni come l'anno scorso,seedorf a sx lui centrale a dx ronaldinho o sheva e dietro kakà.....
              Borriello è una prima punta, ha bisogno di una seconda punta in appoggio agile e veloce Pato, e di un 3/4ista Kakà.
              Mi pare lo dissi una settimana fa che dovevamo giocare con coppia d'attacco titolare Pato - Borriello.
              Certo non è che si possono fare tutte le partite e già contro la Reggina cambierà qualcosa Ancelotti perchè dobbiamo vincere e preservare i giocatori per il derby.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Borriello è una prima punta, ha bisogno di una seconda punta in appoggio agile e veloce Pato, e di un 3/4ista Kakà.
                Mi pare lo dissi una settimana fa che dovevamo giocare con coppia d'attacco titolare Pato - Borriello.
                Certo non è che si possono fare tutte le partite e già contro la Reggina cambierà qualcosa Ancelotti perchè dobbiamo vincere e preservare i giocatori per il derby.
                Ma zitta nerkiona ke porti sgubbia!
                4-1
                Suka milanista falso! Suc de frut
                Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                  Ma zitta nerkiona ke porti sgubbia!
                  4-1
                  Suka milanista falso! Suc de frut
                  Alla ma si popo della Rocc.

Commenta

Io mi auguro solo che Ronaldinho torni a correre come un tempo, non vorrei avesse preso pure lui la sindrome di Ronaldo che da qualche anno ormai gioca da fermo basandosi solo sulla tecnica

Gabr scrive:
                    ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                    Nico_O scrive:
                    io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
                      Ronaldinho ormai gioca da fermo basandosi solo sulla tecnica
                      sarà cosi

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
                        Io mi auguro solo che Ronaldinho torni a correre come un tempo, non vorrei avesse preso pure lui la sindrome di Ronaldo che da qualche anno ormai gioca da fermo basandosi solo sulla tecnica
                        diciamo che per quanto riguarda Ronaldhino per me si tratta di voglia e nient'altro. Ha 28 anni e non ha mai subito infortuni seri. Ronaldo veniva da quasi un calvario a quel ginocchio, più un'operazione alla caviglia anche, e di certo non aveva 28 anni.

Quando lo vedo giocare, mi sembra di vedere un Ronaldhino sazio.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          diciamo che per quanto riguarda Ronaldhino per me si tratta di voglia e nient'altro. Ha 28 anni e non ha mai subito infortuni seri. Ronaldo veniva da quasi un calvario a quel ginocchio, più un'operazione alla caviglia anche, e di certo non aveva 28 anni.

Quando lo vedo giocare, mi sembra di vedere un Ronaldhino sazio.
                          ci vogliono gli occhi di tigre!!! Già

Commenta

Io spero si sblokki anke Sheva...
                            Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Quando uno che viene dalla fame vede successo, fama e milioni si accontenta di mangiarseli e campare di rendita senza fare più il cul0 di un tempo. Succede a molti brasiliani.

p.s. Lo dico subito, Kakà è una cosa a parte dato che la fame non l'ha mai dovuta subire.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Quando uno che viene dalla fame vede successo, fama e milioni si accontenta di mangiarseli e campare di rendita senza fare più il cul0 di un tempo. Succede a molti brasiliani.

p.s. Lo dico subito, Kakà è una cosa a parte dato che la fame non l'ha mai dovuta subire.
                                stai parlando di ronaldinho? perchè il dubbio che nn abbia piu voglia di correre ce l ho pure io però trovo molto curioso che totti torna dall infortunio e puo giocare normalmente per X tempo,mentre il ronaldinho che torna dopo 4 mesi di stop deve subito ritornare ai livelli da pallone d oro( quelli che totti nn ha mai raggiunti)

nn è curiosa come cosa? totti al mondiale cammina ed è un peso x la nazionale italiana ma voi giu a difenderlo,dinho rientra x le olimpiadi ed è un morto in campo e tutti a dire che è un morto in campo...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X