Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Zurigo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioEntro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
Mio padre: "Amore, con la tuo solita sportività stai gufando contro il Milan?"
Mamma: " No, teniamo per lo Zurigo da 3 generzioni nella mia famiglia"
E' stato stupendo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioEntro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
Mio padre: "Amore, con la tuo solita sportività stai gufando contro il Milan?"
Mamma: " No, teniamo per lo Zurigo da 3 generzioni nella mia famiglia"
E' stato stupendo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSe Abbiati si fa male, sicuramente gioca Dida. Anche nella Juve se Buffon si fa male, il secondo Manningher non è all'altezza. Quindi hai fatto una domanda del caz.zo.
Manningher non è assolutamente all'altezza, ma non si chiama Dida... a me quel nome fa paura, a ogni tiro in porta mi viene subito in mente che c'e' lui e prego che non faccia una vaccata... psicologicamente sarei più tranquillo con Kaka in porta invece di Dida... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioBorriello>>>>>Toni
La cosa si puo' evolvere solo in 2 direzioni:
- Gioca molto e diventera' titolare in nazionale
- Gioca poco e tra 2 anni verrà venduto perchè non rende
...pomate esotiche permettendo... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioBe non ha fatto una domanda del caz.zo...
Manningher non è assolutamente all'altezza, ma non si chiama Dida... a me quel nome fa paura, a ogni tiro in porta mi viene subito in mente che c'e' lui e prego che non faccia una vaccata... psicologicamente sarei più tranquillo con Kaka in porta invece di Dida
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiocazz.o sto periodo che wang dice su al milan dobbiamo prenderlo x buono e portare a casa + punti possibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioesagerato.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta