Sapendo che l'alternativa è emerson, o prima brocchi, sicuramente anche io non avrei mai fatto turn-over
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Zurigo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Il problema difatti non son loro, ma l'allenatore che li deve far giocare per forza in qualsiasi parte della stagione..
guarda con dida che alla prima occasione lo fa giocare e in conferenza stampa lo difende
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouna senza carattere nn è da milan
Ma se siete ultimi in classifica loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
0 punti!!!
Scusate l'Ot, ma Freddy che fine ha fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioguarda con dida che alla prima occasione lo fa giocare e in conferenza stampa lo difende
Anche da un punto di vista sportivo è insensato. Il declino di questo giocatore ha qualcosa di incredibile, perchè non era un buon portiere, ma praticamente il migliore (dopo sua maestà, naturalmente).
Probabilmente in via Turati sperano sempre in un suo recupero, ed in fondo, lo spero anch' io.
Se aggiungi che tutti i gol presi da luglio ad ora son colpa della difesa e non dell'estremo difensore..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioE vorrei ben vedere, pagarlo 6mln l'anno per non farlo giocare è ridicolo.
Anche da un punto di vista sportivo è insensato. Il declino di questo giocatore ha qualcosa di incredibile, perchè non era un buon portiere, ma praticamente il migliore (dopo sua maestà, naturalmente).
Probabilmente in via Turati sperano sempre in un suo recupero, ed in fondo, lo spero anch' io.
Se aggiungi che tutti i gol presi da luglio ad ora son colpa della difesa e non dell'estremo difensore..
Mi convinco sempre di più che al Milan non ci capiscono niente di calcio. Perchè pagare lo stipendio ad un portiere brasiliano è da matti.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioE vorrei ben vedere, pagarlo 6mln l'anno per non farlo giocare è ridicolo.
puoi fare tutte le papere che vuoi ma una figuraccia come quella di glasgow è incancellabile e imperdonabile
@ wang tutti possono sbagliare e rinnovare a dida a quelle cifre è stato un errore...c'è da dire che dida tra i titolari del milan era tra quelli che aveva il contratto piu basso quando giocava da dio e lui nn ha mai chiesto aumenti,penso sia pesato anche quello nel rinnovo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi convinco sempre di più che al Milan non ci capiscono niente di calcio. Perchè pagare lo stipendio ad un portiere brasiliano è da matti.
Commenta
-
YouTube - Milan-Juve 1-6 (1997)
Sul campo dovete vincere. Sul campo!!!
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool
Commenta
-
ahahah wang mi fai morire quando prendi video ad occhio. a Manchester non c'è risposta, devi abbozzare mi spiace.
http://it.youtube.com/watch?v=9w2fJW...eature=related
il tifoso che impazzisce è bellissimo, deve essere il bisnonno di wang lol.Ultima modifica di Dominae; 18-09-2008, 17:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioahahah wang mi fai morire quando prendi video ad occhio. a Manchester non c'è risposta, devi abbozzare mi spiace.
Mi spiace per voi.
Commenta
-
wang abbiamo fatto meglio noi
Juventus-Milan 23^ Giornata 1949/1950 1-7 5-2-1950
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioScusate eh... mi intrometto per dire solo una cosa.
Milan - Zurigo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooool (cit.)
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
Commenta
-
fai lo gnorri?
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang abbiamo fatto meglio noi
Juventus-Milan 23^ Giornata 1949/1950 1-7 5-2-1950
lo abbiamo fatto anche sul campo e meglio di quanto avete fatto voi....ora che dici?
Commenta
Commenta