puolsen : 10 milioni + 3 milioni x 4 anni = 22 milioni
flamini : 0 milioni + 4.5 milioni x 5 anni = 22.5 milioni
no ma figurati se penso che la juve potesse spendere 500 mila euro in piu x flamini che è piu giovane e potenzialmente piu forte oltre ad averlo per un anno in piu
noooooooooooooooooooooooo ma meno male che voi ci capite delle dinamiche di mercatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E si perchè tu vuoi mettere flamini che è uno scandalo con Poulsen.
E si perchè tu vuoi mettere flamini che è uno scandalo con Poulsen.
Poulsen è sempre quel giocatore che prima di venire acquistato era stato etichettato come BIDONE dai tifosi Juventini, che avevano sconsigliato il suo acquisto con striscioni offensivi.
Adesso che è stato tesserato è diventato di colpo un fenomeno?
Poulsen è sempre quel giocatore che prima di venire acquistato era stato etichettato come BIDONE dai tifosi Juventini, che avevano sconsigliato il suo acquisto con striscioni offensivi.
Adesso che è stato tesserato è diventato di colpo un fenomeno?
Mi spiegate allora per quale motivo Motta è fisso titolare nella difesa a 4 dell'Udinese?
Eppure anche lui si è fatto tutte le partite delle Olimpiadi.
Giovinco non gioca perchè fa la panchina, non perchè è stanco dalle Olimpiadi. Non è un vecchio
Io a 21 anni facevo tre partite al giorno sotto il sole d'estate.
Ora che non c'è Treseghe forse troverà più spazio, ma in Coppa Italia partirà sicuramente titolare.
Ma infatti guarda che io la penso come te, ho cercato di trovare una spiegazione al suo basso utilizzo. Motta gioca nell'Udinese, dove anche se non sei in forma perfetta devi giocare per necessità, nella Juve ci sono alternative più che valide che magari ti possono permettere di recuperare.
si perde tutte le partite importanti...milan,inter,roma,real,zenit....bella
a parte gli scherzi in questi 3 mesi si vedrà se amauri è da juve o se dovrete sperare sempre in del piero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Uno Juventino è ovvio che dice una cosa del genere. Perchè porta dentro di se la rabbia dei torti che gli ha fatto l'Inter. Li davanti noi siamo abituati ad avere Ibrahimovic, ovvio che Amauri deve conquistarsi gli applausi di noi Juventini.
a me ibrahimovic alla juve nn ha mai convinto. troppo lezioso e poco inserito negli schemi; non ancora ambientato al 100% bnel campionato. certo l ibra di adesso è ben altra cosa. invece Amauri dimostra sin da ora di voler dare il massimo, si sacrifica per la squadra piuttosto che fare la star. E segna. oltretutto è anche 1 campione di umiltà, un grande uomo prima che un grande calciatore, e oper me questo nonostante le doti tecniche , lo rende piu apprezzabile di uno zingaro mercenario come ibrahimovic.
questo nn lo so,dipende dall intelligenza delle persone...io ti posso dire che al milan prende 5.2 milioni e se nn erro è il terzo giocatore piu pagato della rosa dopo kakà e dinho e x ora nessuno è andato a batter cassa
a no? e gattuso?
cmq che flamini sia stato 1 affare nn ci piove. e che secco è 1 asino anche.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
a me ibrahimovic alla juve nn ha mai convinto. troppo lezioso e poco inserito negli schemi; non ancora ambientato al 100% bnel campionato. certo l ibra di adesso è ben altra cosa. invece Amauri dimostra sin da ora di voler dare il massimo, si sacrifica per la squadra piuttosto che fare la star. E segna. oltretutto è anche 1 campione di umiltà, un grande uomo prima che un grande calciatore, e oper me questo nonostante le doti tecniche , lo rende piu apprezzabile di uno zingaro mercenario come ibrahimovic.
.
ibra era da lustrarsi gli occhi anche nella Juve. Magari era più giovane, ma sempre bello vederlo giocare.
ibra era da lustrarsi gli occhi anche nella Juve. Magari era più giovane, ma sempre bello vederlo giocare.
rispetto il tuo punto di vista. ma ho vuisto + mezze prestazioni che giocate da campione. e poi allora trezegol era troppo superiore.
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
rispetto il tuo punto di vista. ma ho vuisto + mezze prestazioni che giocate da campione. e poi allora trezegol era troppo superiore.
ibra era ibra anche alla Juve, con la differenza che non era il punto fermo della squadra e non era insostituibile.
L'unico insostituibile in quella Juve era Trezegol, ibra giocava al posto di Del Piero e non vedeva mai la porta, infatti ha fatto un numero elevatissimo di assist con la Juve.
Poi è arrivato all'inter e si sono tutti aggrappati a lui facendone dio in terra, ovvio che segna di più
a no? e gattuso?
cmq che flamini sia stato 1 affare nn ci piove. e che secco è 1 asino anche.
nn mi pare che ci siano stati comunicati ufficiali su rinnovi/prolungamenti/adeguamenti a gattuso,c era la possibilità che partisse ma poi è rientrato tutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ibra era ibra anche alla Juve, con la differenza che non era il punto fermo della squadra e non era insostituibile.
L'unico insostituibile in quella Juve era Trezegol, ibra giocava al posto di Del Piero e non vedeva mai la porta, infatti ha fatto un numero elevatissimo di assist con la Juve.
Poi è arrivato all'inter e si sono tutti aggrappati a lui facendone dio in terra, ovvio che segna di più
è verissimo quello che dici, pero nn si puo negare che con il tempo si è abituato anche agli schemi e alle difese del calcio italiano, quindi ora è molto + prolifico anche per questo.
Addio.
nn mi pare che ci siano stati comunicati ufficiali su rinnovi/prolungamenti/adeguamenti a gattuso,c era la possibilità che partisse ma poi è rientrato tutto
a guarda, se lo dicono a studio sport non prendertela con me. la tv è del patron berlusca
Addio.
Commenta