annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juveeeeeeeeeeeeeeeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    ma non eri tu quello che diceva che amauri era un flop di calciatore, uno scarparo sopravvalutato, un errore di mercato della Juve?

Uno Juventino è ovvio che dice una cosa del genere. Perchè porta dentro di se la rabbia dei torti che gli ha fatto l'Inter. Li davanti noi siamo abituati ad avere Ibrahimovic, ovvio che Amauri deve conquistarsi gli applausi di noi Juventini.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Uno Juventino è ovvio che dice una cosa del genere. Perchè porta dentro di se la rabbia dei torti che gli ha fatto l'Inter. Li davanti noi siamo abituati ad avere Ibrahimovic, ovvio che Amauri deve conquistarsi gli applausi di noi Juventini.
      Ibrahimovic

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ma se lo volevate pure voi flamini? poulsen è un ripiego

Il primo nome, già noto, è quello del giocatore dell'Arsenal Mathieu Flamini, in scadenza di contratto con i Gunners. Secondo il britannico Daily Mail la Juve avrebbe offerto al francese un contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione.

brucia che ve lo abbiamo soffiato eh?
        ehm..no.

ma soprattutto, tu credi davvero che la juve gli avesse offerto 4,5 milioni di euro?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          ehm..no.

ma soprattutto, tu credi davvero che la juve gli avesse offerto 4,5 milioni di euro?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooool

puolsen : 10 milioni + 3 milioni x 4 anni = 22 milioni

flamini : 0 milioni + 4.5 milioni x 5 anni = 22.5 milioni

no ma figurati se penso che la juve potesse spendere 500 mila euro in piu x flamini che è piu giovane e potenzialmente piu forte oltre ad averlo per un anno in piu

noooooooooooooooooooooooo ma meno male che voi ci capite delle dinamiche di mercatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma volete dirmi che ieri Puolsen ha giocato bene?
            Secondo me Flamini è più forte, più duttile e più utile oltre che più giovane.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              ovvio che Amauri deve conquistarsi gli applausi di noi Juventini.
              Finalmente siamo arrivati al succo del discorso.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              puolsen : 10 milioni + 3 milioni x 4 anni = 22 milioni

flamini : 0 milioni + 4.5 milioni x 5 anni = 22.5 milioni

no ma figurati se penso che la juve potesse spendere 500 mila euro in piu x flamini che è piu giovane e potenzialmente piu forte oltre ad averlo per un anno in piu

noooooooooooooooooooooooo ma meno male che voi ci capite delle dinamiche di mercatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              Se a flamini cobollo avesse dato 4.5milioni di euro all'anno, non credi che TUTTO il resto della squadra pretendeva un rinnovo?
              Soprattutto quelli che avrebbero preso di meno

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Se a flamini cobollo avesse dato 4.5milioni di euro all'anno, non credi che TUTTO il resto della squadra pretendeva un rinnovo?
                Soprattutto quelli che avrebbero preso di meno
                questo nn lo so,dipende dall intelligenza delle persone...io ti posso dire che al milan prende 5.2 milioni e se nn erro è il terzo giocatore piu pagato della rosa dopo kakà e dinho e x ora nessuno è andato a batter cassa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cacchio Trezeguet fuori 3 mesi

Trezeguet va sotto i ferri  Fuori almeno tre mesi - Gazzetta dello Sport
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    bisognerà trovare qualcun'altro per sostituirlo nel turn-over
                    K.

Commenta

Contro il Real Trezegol avrebbe bollato al 101% >_>

Però effettivamente era ora che si operasse, si va avanti con questa storia da troppo tempo

Commenta

Ci rimangono Del Piero, Iaquinta e Amauri, da dividere tra campionato e coppa -.-''

Forse in campionato ci sarà spazio per Giovinco.
                        Maelstrom

Commenta

Sebastian DEVE giocare, quantomeno farsi i vari ultimi 20 minuti a partita. Non esiste che un potenziale del genere stia in panca o lo si dia via (come ho letto da qualche parte giorni fa).

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Sebastian DEVE giocare, quantomeno farsi i vari ultimi 20 minuti a partita. Non esiste che un potenziale del genere stia in panca o lo si dia via (come ho letto da qualche parte giorni fa).
                            Lo penso anche io, magari anche più di 20 minuti a partita; può benissimo sostituire Nedved anche se è un pò diverso; spero che ora si stia facendo la panchina perchè debba recuperare la fatica delle olimpiadi, sennò sarebbe veramente uno spreco per la juve.
                            Maelstrom

Commenta

In un'intervista di ieri ha detto che finalmente è in forma e si è ripreso dalle olimpiadi, ora voglio vedere se Ranieri finalmente gioca con il trequartista o no

Commenta

Lo penso anche io, magari anche più di 20 minuti a partita; può benissimo sostituire Nedved anche se è un pò diverso; spero che ora si stia facendo la panchina perchè debba recuperare la fatica delle olimpiadi, sennò sarebbe veramente uno spreco per la juve.
                                Mi spiegate allora per quale motivo Motta è fisso titolare nella difesa a 4 dell'Udinese?
                                Eppure anche lui si è fatto tutte le partite delle Olimpiadi.

Giovinco non gioca perchè fa la panchina, non perchè è stanco dalle Olimpiadi. Non è un vecchio
                                Io a 21 anni facevo tre partite al giorno sotto il sole d'estate.

Ora che non c'è Treseghe forse troverà più spazio, ma in Coppa Italia partirà sicuramente titolare.

Commenta

Sto operando...
                                X