annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trombetta suona la roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Quando tieni in panca uno che potenzialmente può diventare tra le ali più forti in circolazione allora sì, abbiamo fatto una cazzata.
    questo lo hai capito in una partita e mezza?

Commenta

Quando tieni in panca uno che potenzialmente può diventare tra le ali più forti in circolazione allora sì, abbiamo fatto una cazzata.
      e ti sei dimenticato che potenzialmente può risolvere il problema del buco dell'ozono...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        non c'è niente di male ad ammettere che darlo via è stata una delle più belle cappellate fatte ultimamente dalla Roma, come vi avevo detto tempo fa.
        Dare Mancini all'Inter non è stata una cappellata per il semplice fatto che Mancini a Roma non voleva rimanere, aveva un brutto rapporto con Totti e Spalletti, giocava svogliato e conseguentemente non era più ai livelli di un paio d'anni fa.
        La Roma è stata praticamente costretta a cederlo per fare cassa, e l'Inter è stata quella insieme al Lione che si è fatta avanti con più insistenza.
        Per cui io non parlerei di cappellata, però mi fa ridere come tutti i romanisti al momento della sua cessione erano sicuri di averci tirato un pacco, a me non sembra proprio, anzi, è l'ala che corre di più.
        Inoltre il 4-3-3 dell'Inter è ancora molto in fase di rodaggio, perchè siamo indietro con la condizione fisica e i due esterni fanno un lavoro massacrante, infatti imho l'Inter ha fatto vedere le cose migliori con il 4-4-2 (che comunque io preferisco).
        Quindi Mancini anche se sta giocando comunque discretamente bene, secondo me più avanti risulterà ancora più utile alla squadra, quando sarà in condizione e il modulo sarà stato ben assimalto dai giocatori.

Commenta

questo lo hai capito in una partita e mezza?
          No mi sono informato sul giocatore e ho visto molte cose che lo riguardano al contrario di voi.

Commenta

abbiamo un altro moratti che compra i giocatori selezionandoli da youtube...

Commenta

Sei talmente preso a sforzarti per fare battute del cazz.o che hai tirato fuoti youtube da solo.
              Mi pare di no naver specificato le mie fonti o sbaglio?

Commenta

No mi sono informato sul giocatore e ho visto molte cose che lo riguardano al contrario di voi.
                Spalletti ti sembra uno sprovveduto? se lo tiene in panchina evidentemente c'è un motivo.

Commenta

L'unico motivo plausibile è l'intervento subito poche settimane fa per pubalgia se non erro. Ma se lo fa giocare 30 minuti col Palermo lo poteva far entrare anche ieri.

Commenta

Sei talmente preso a sforzarti per fare battute del cazz.o che hai tirato fuoti youtube da solo.
                    del genere la + forte ala al mondo?

Commenta

Sei scemo così o lo fai apposta?

Commenta

Mi pare di no naver specificato le mie fonti o sbaglio?

il romanista nn vale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Menez pallone d'oro 2009/2010

Commenta

l'ultimo che doveva sfondare era Antunes.
                            vedremo Menez a chi sarà ceduto in prestito l'anno prossimo.

Commenta

Spalletti ti sembra uno sprovveduto? .

Commenta

e certo, meglio Delio Rossi no?

Commenta

Sto operando...
                                X