annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poulsen-Pirlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In realtà Messi è Poulsen che gioca con una maschera.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      resta più forte poulsen senza ombra di dubbio, a proposito dove gioca ora?
      Grazie a Dio non più a Liverpool.

Accanto a lui, pure Beckenbauer giocherebbe male. La sua scarsità si trasmette ai giocatori accanto a lui per osmosi.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Fatemi capire...

Prima Pirlo era messo in discussione da alcuni juventini, poi il paragone con Poulsen mah, lasciamo perdere. Non era una giocatore completo e neanche indispensabile.
        Ora che è passato alla Juve, dicono che è un campione che fa la differenza e criticano il Milan perchè lo ha lasciato andar via.

Questa si che è coerenza e capire di calcio !!!

Commenta

Se l'ha scritto Wang bè lo conoscete. Chiunque abbia affermato che Poulsen valesse più del testicolo sinistro di Pirlo allora o è cieco (tipo i romanisti) oppure non ha mai visto una partita della juve.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Apparte wang comunque nessuno disse che era più forte poulsen.
            Anzi, gli stessi milanisti ammisero che Pirlo in quel periodo stava facendo veramente cagare a spruzzo
            .
            .

Commenta

I periodi in cui uno fa cagare ci possono stare,ma la classe rimane immutata. Un giocatore che da solo ti cambia il centrocampo al Milan,alla Juve,nella nazionale. Solo all'inter faceva cagare pesante....chissà perchè
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

È stato merito di Lippi se Pirlo se ne è andato.

Commenta

All'Inter mi pare giocava ancora da trequartista. (Non vorrei aver detto una cagata ma ricordo così)

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    All'Inter mi pare giocava ancora da trequartista. (Non vorrei aver detto una cagata ma ricordo così)
                    No hai ragione giocava da trequartista. Al Milan poi fu Ancelotti a farlo giocare da regista ( ruolo che aveva già avuto al Brescia da Mazzone )

Commenta

Sto operando...
                    X