In realtà Messi è Poulsen che gioca con una maschera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poulsen-Pirlo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioresta più forte poulsen senza ombra di dubbio, a proposito dove gioca ora?
Accanto a lui, pure Beckenbauer giocherebbe male. La sua scarsità si trasmette ai giocatori accanto a lui per osmosi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Fatemi capire...
Prima Pirlo era messo in discussione da alcuni juventini, poi il paragone con Poulsen mah, lasciamo perdere. Non era una giocatore completo e neanche indispensabile.
Ora che è passato alla Juve, dicono che è un campione che fa la differenza e criticano il Milan perchè lo ha lasciato andar via.
Questa si che è coerenza e capire di calcio !!!
Commenta
-
Se l'ha scritto Wang bè lo conoscete. Chiunque abbia affermato che Poulsen valesse più del testicolo sinistro di Pirlo allora o è cieco (tipo i romanisti) oppure non ha mai visto una partita della juve.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I periodi in cui uno fa cagare ci possono stare,ma la classe rimane immutata. Un giocatore che da solo ti cambia il centrocampo al Milan,alla Juve,nella nazionale. Solo all'inter faceva cagare pesante....chissà perchèOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioAll'Inter mi pare giocava ancora da trequartista. (Non vorrei aver detto una cagata ma ricordo così)
Commenta
Commenta