Originariamente inviato da Davide1785
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poulsen-Pirlo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIn linea di massima sono d'accordo con te. Non mi trovo d'accordo sul fatto che Pirlo sia più offensivo.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Io quasi quasi do ragione a Wang!(lo so, me ne vergongno!
)
Però a me i giocatori "alla Pirlo" non mi sono mai piaciuti, mentre stravedo per quelli alla Poulsen (carattere provocatorio a parte).
De gustibus (anche se, per esperienza personale, quindi a livello decisamente basso, una squadra di gente molto forte fisicamente batte una gente molto forte tecnicamente).
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEsiste solo De Rossi.
de rossi è il Gesù cristo del calcio e Totti è Suo padre A.K.A Dio.
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiusto
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiusto
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParagonato a Poulsen e Pirlo è davvero un cristo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocristo nn è mai stato la riserva di pirlo,de rossi si
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParagonato a Poulsen e Pirlo è davvero un cristo.
auhahuauhauhuhuhahua
Commenta
Commenta