annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stava più simpatico Mancini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Oddio, mi sono appena immaginato mourinho che intervistato dice:
    "ahah, il milan è a zero punti, looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool"
    Sbronft!

Fatto sta ke Lo Monaco è un ***** e Mourinho lo segue a ruota!
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      1) Ha detto quello che pensava ovvero: Basta un inter normale per battere il Catania. Non ha detto: Il catania è una merdina, ahahahah looooooooooooooool li beffiamo isi looooooool

2) La questione economica l'ha tirata fuori Lo Monaco, non Mourinho (già solo sputare affermazioni su quanti soldi si prende o meno è di pessimo gusto e se uno ha un minimo di sensibilità dovrebbe astenersi dal tirar fuori questo tipo di discorsi). Se poi vuoi discutere se è giusto o meno che vi siano certe sperequazioni (Mourinho piglia come tutto il catania) nel mondo del calcio, questa non è la sede adatta.

3) Ha difeso un suo giocatore che è reo, si,di aver dato una manata al povero tedesco, ma niente e nessuno mi farà mai cambiare idea: ovvero che tedesco da buon italiano, abituato come tutti noi ad aggirare le regole per ottenerne dei profitti, ha simulato e ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per ampliare la percezione visiva del fallo. Ti dirò di più: nella conferenza dopo la partita Mourinho, a buon diritto, ha criticato la visione del calcio nei paesi Latini e ha perfettamente ragione. Sono stufo di vedere le partite rovinate da gente senza fair play che si butta per terra ad ogni minimo contatto, che fa di tutto per perder tempo ecc. Se guardi la premier è molto diverso l'atteggiamento e l'approccio dei calciatori al "gioco" calcio. Cosi' si dovrebbe giocare ANCHE nella Serie A.
      Mourinho è uno dei pochi che si mette in discussione con le sue affermazioni e non si omologa agli schemi prefabbricati e vetusti della società italiana.

Tu dici poi:
      Cosa direbbe un allenatore dell'inter con un minimo di educazione sportiva? "Beh ,complimenti al catania che ci ha messo in difficoltà e si è chiusa molto bene, siamo stati fortunati a trovare le 2 autoreti ma tutto sommato sono soddisfatto della prestazione della mia squadra ecc ecc"

Io sono stanco di queste dichiarazioni facciata, false e stupide. E' ovvio che il rispetto deve esserci ma esprimere le proprie convinzioni come ha fatto il Sig. Mourinho,ti ripeto, non è mancanza di educazione o di tatto. Sei tu che le interpreti negativamente, perchè la tua analisi è viziata a priori e piena di preconcetti (dovuti solo perchè in questa faccenda l'inter recita la parte della società riccona che "prevarica" i più deboli: povero piccolo catania).
      Vabeh va zero empatia....Inutile ripetere i propri punti di vista in maniera compulsiva...Amen
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mourinho offre rosik drink in giro a destra e a manca,

il 28 ci sarà da divertirsi
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          mourinho offre rosik drink in giro a destra e a manca,

il 28 ci sarà da divertirsi
          beh guarda merdinho puo fare lo sborone con tutti tranne con ancelotti che gli è sempre finito davanti in champions e nell unico scontro diretto lo ha battuto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            beh guarda merdinho puo fare lo sborone con tutti tranne con ancelotti che gli è sempre finito davanti in champions e nell unico scontro diretto lo ha battuto
            AHAHAHH OWNATO

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Oddio, mi sono appena immaginato mourinho che intervistato dice:
              "ahah, il milan è a zero punti, looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool"
              Omg

Commenta

io credo che la sua sia tutta strategia psicologica. poi c'è a chi sta simpatico, a chi sta antipatico e questo è piu che giusto, cmq preferisco uno che magari dice stronzate, ma le pensa veramente, a uno che cerca di mascherare quel che pensa e finge stima nei confronti degli altri solo per essere politically correct
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Sto operando...
                X