annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo della vittoria della Juve.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    *


    Mettimi in ignore e non mi leggi, se reputi quello che scrivo cazzate, faresti bene a leggere le *******te che scrivi in ogni post.

    See yeah
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Quello che sto cercando di farvi capire e' che le due partite ( Juventus - Udinese , Inter - Catania ) sono sullo stesso livello. Entrambe le grandi meritavano di vincere e lo scarto sarebbe stato piu' ampio se non fosse stato per Handanovic o Bizzarri. Entrambe le squadre hanno avuto " a loro favore " una decisione GIUSTA su un episodio dubbio. Entrambe hanno avuto la conferma dalla moviola della giusta interpretazione da parte degli arbitri.

      Ora mi chiedo io: se sono state due partite uguali perche' per la Juve si parla di grande squadra e per l'Inter si dice grandi ladri?



      perche' se l'episodio di Floro Flores fosse avvenuto con l'inter si sarebbe urlato allo scandalo?
      Perchè non tutti hanno un cervello per ragionare obiettivamente, che domande Banno o_o'
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

      Commenta


      • #48
        Quester, il rigore dell' Udinese non c'era. Falla finita di arrampicarti sugli specchi.
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X