annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo della vittoria della Juve.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Come godrò a vedervi affondare sotto i colpi di Balotelli

    Commenta


    • #32
      Sempre se non lo ammazza qualcuno prima

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        E se saltelli muore balotelli

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          E se saltelli muore balotelli
          Win
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
            Forse perchè tu hai sbagliato partita.

            50 minuti in inferiorità numerica e Catania schiacciato,solo una volta ha visto la porta e ha sfruttato l'occasione,per il resto solo Inter.
            ma cosa c'entra, non avete fatto neanche un tiro nello specchio, se non era per il catania non avreste mai segnato. fine.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              non viene dato un rigore grande come una casa all'Udinese
              AHHAA
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                ma cosa c'entra, non avete fatto neanche un tiro nello specchio, se non era per il catania non avreste mai segnato. fine.
                tiri in porta: Inter 7 catania 1
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  ma cosa c'entra, non avete fatto neanche un tiro nello specchio, se non era per il catania non avreste mai segnato. fine.
                  Ma perchè straparlate senza aver visto la partita?
                  Bizzarri è stato eletto migliore in campo, ma perchè dite stronzate solo per dare contro?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    ma cosa c'entra, non avete fatto neanche un tiro nello specchio, se non era per il catania non avreste mai segnato. fine.


                    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    tiri in porta: Inter 7 catania 1

                    Mi hai anticipato ^_^
                    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                    -Tyrion Lannister

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      E se saltelli muore balotelli

                      sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Come godrò a vedervi affondare sotto i colpi di Balotelli


                        Up.
                        "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                        -Tyrion Lannister

                        Commenta


                        • #42
                          43' 1T Mascara (A)
                          48' 2T Terlizzi (A)

                          Devono essere stati devi veri missili indirizzati sotto il set....
                          ma no, solo io penso che nelle statistiche si contano i passaggi che han fatto a bizzarri...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            43' 1T Mascara (A)
                            48' 2T Terlizzi (A)

                            Devono essere stati devi veri missili indirizzati sotto il set....
                            ma no, solo io penso che nelle statistiche si contano i passaggi che han fatto a bizzarri...

                            Cavolo ma Bizzari è stato il migliore in campo e ha preso 7,5,un pò tantino per aver parato dei passaggi,credi?
                            "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                            -Tyrion Lannister

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Fai il mio nome chiaro che mi sento chiamato in causa, cerca di non citarmi e vedi che non mi sentiro cercato da nessuno.
                              Se ti dà fastidio essere citato come esempio di uno che spara cazzate, evita di spararle e non sarai più citato. Semplice.

                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Cosa devo spiegare? non sai leggere ? era una frase riferita al fatto che non avevano fischiato un rigore contro la juve. Che cosa c'è da spiegare. (evita di dire che non so scrivere in italiano, perchè fai solo la figura del bambino)
                              Se dici che doveva essere fischiato rigore quando Floro Flores è caduto in area allora sei solo un troll in malafede che tenta di animare una discussione senza capo né coda. Non a caso sei interista.
                              Se davvero pensi che ci fosse anche il minimo dubbio di rigore quando Floro Flores è cascato in area allora di calcio non capisci un cazzo. Non a caso sei interista.
                              Le persone normali che hanno assistito alla partita (pur tifosi di altre squadre che ce l'hanno a morte con la Juve) non hanno visto nessun fantomatico rigore, solo voialtri perdazzurri si!

                              La questione dell'italiano l'hai tirata fuori tu ma puoi stare tranquillo perché non ti sfotterò. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.

                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Si infatti ci sono meno interisti perchè il nostro cervello funziona, al contrario di persone che ancora vanno dietro Moggi & Co.
                              Meglio Moratti & Rossi & co, decisamente.

                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Se vuoi continuo questo gioco all'infinito, se hai qualche problema con me te l'ho gia detto una volta. L'msn è sul profilo, ci sono i pm e puoi mandarmi pure una mail.


                              See yea.
                              Te l'ho già ripetuto anch'io, diverse volte: smettila di sparare cazzate ed io la smetterò di citarti tra i cazzari. E' una semplicissima successione di causa-effetto.

                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              E se saltelli muore balotelli
                              3d winnah!


                              .

                              Commenta


                              • #45
                                io non ho visto 'sto gran rigore, Chiellini è arrivato a fermare Flores, Flores non ha tirato di prima ma ha voluto continuare e i due si sono inevitabilmente scontrati. Per me non c'era rigore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X