che bravo allenatore che è Ranieri, ha tirato su una bella squadra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma x guardare le partite in streaming?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosolo parabola, niente digitale o sky, e ti guardi tutte le partite per sempre
100€ spesi benissimo
Commenta
-
abbiamo giocato bene, sinceramente nn condivido l opinione di bergomi, camoranesi stasera era sottotono, anche caressa lo ha detto, uno come lui non puo sbagliare tutti qui passaggi. Mi sono piaciuti molto oltre ad amauri e sissoko, che sono 2 cyborg, poulsen e chiellini. veramente tosto il nostro centrocampo. possiamo fare bene quest anno.
P.S. sull errore di testa di mellberg me la sn fatta sotto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocoi tuoi soldi (e pure i miei) berlusca si è comprato dinho =/
ahuhauauhauhahuahahauhahuhahahuauha bell'affare per ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCoi miei no, l'ho comprato mercoledì
han comprato pure flaminì con quei soldi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHo perso 800 euri per colpa del saint etienne, che squadra di figli di puttanaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioTi stai un po' ridicendo su Amauri o pensi ancora come prima che sia una cacchetta?
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioVabbè un cacchetta non è però il gol di ieri lo facevo pure io
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioSu ke canale? :O Cmq poveri del piero e trezeguet
e la sera fanno anche gli anticipi, senza spendere 5€ o 3243134243€ per sky-*****set
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioTi stai un po' ridicendo su Amauri o pensi ancora come prima che sia una cacchetta?
E comunque non ho mai detto che è una cacchetta, ho detto che secondo me si rivela un flop.
Anche se OVVIAMENTE non ci spero
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHa fatto due partite eh
E comunque non ho mai detto che è una cacchetta, ho detto che secondo me si rivela un flop.
Anche se OVVIAMENTE non ci spero
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta