annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genoa - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non giocava solo nell'under 21 in questo modo. lo ha fatto anche nel Milan.

comunque inutile perchè se seguite altre squadre queste cose non potete ricordarle. Già il fatto che non ricordi Seedorf esterno sinistro la dice lunga.

Commenta

• nn è il modulo che danneggia il milan. sono i giocatori. ancelotti aveva chiesto un centravanti boa ( adebayor su tutti) 1 centrale di difesa e 1centrocampista di alto livello, e apparte flamini, shevechenko e ronaldinho nn mi sembra corrispondano alle richieste. in piu mettici che tutta la squadra è fuoriforma... ancelotti nn sa piu cosa inventarsi secondo me, poveraccio.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Dominae il punto è questo: un conto è avere giocatori adattabili a dei ruoli e un conto è avere dei giocatori nati per quel ruolo. Sinceramente preferisco far giocare i miei giocatori nel loro ruolo più congeniale, e i centrocampisti del Milan son perfetti in un centrocampo a rombo. Di Gattuso esterno me lo ricordo benissimo (under21 giocava a 4 con gattuso a dx, coco a sx e in mezzo zanetti+ambrosini), cosi come Seedorf veniva spesso usato come esterno anche nel Real, ma non è li che rendono come dovrebbero.
        Ultima modifica di Wasko; 15-09-2008, 17:30.

Gabr scrive:
        ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
        Nico_O scrive:
        io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

• perfetto ma se il momento è critico, e stiamo facendo abbastanza ridere come gioco si può anche tentare il modulo del secondo tempo, come primo approccio alla partita e poi cambiarlo a rombo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            era un 4-4-2 classico, in tutti i servizi che hanno fatto vedere hanno detto questa cosa.

Comunque non necessariamente i due esterni che devono spingere sono quelli di centrocampo, anche i due esterni della difesa possono farlo.

Ammazza insisti eh.
            Non ce li avete gli esterni per fare il 442! Gattuso non è un'ala,al masso può fare il mezzo destro in un rombo o in un centrocampo a 3.

Se non fa il 4-4-2 un motivo ci sarà no? In più s'è dato via Oddo e giocate con Bonera al suo posto. Che indecenza mamma mia.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Ammazza insisti eh.
              Non ce li avete gli esterni per fare il 442! Gattuso non è un'ala,al masso può fare il mezzo destro in un rombo o in un centrocampo a 3.

Se non fa il 4-4-2 un motivo ci sarà no? In più s'è dato via Oddo e giocate con Bonera al suo posto. Che indecenza mamma mia.
              si ,vabene ciao.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                In più s'è dato via Oddo e giocate con Bonera al suo posto. Che indecenza mamma mia.
                oddo ha fatto cagare al milan,perfino io avrei giocato meglio di quello scarparo sbagliacross

e cmq bonera ha giocato centrale quindi a meno che oddo nn abbia cambiato ruolo nn ha giocato al suo posto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• tenendo presente che il 4-4-2 lo ha fatto a secondo tempo ed era questo, e le cose migliori si sono viste li.

Abbiati

Zambrotta Bonera Maldini Favalli

Flamini Ambrosini Pirlo Seedorf

Kakà Borriello

lo può tranquillamente riproporre dal primo minuto anche in questo modo:

Abbiati

Bonera Senderos Kaladze Zambrotta

Seedorf Ambrosini Flamini Jankulovsky

Kakà Borriello

ricordiamoci che Zambrotta può anche fare l'esterno di un centrocampo a 4 volendo.
                  Lasciamo perdere il discorso Gattuso, ce ne sono di giocatori al Milan che possono fare gli esterni di un centrocampo a 4, anche Ronaldhino.

La cosa più importante è che il Milan riesca a difendere con 7-8 uomini dietro la linea della palla come ad esempio la Juve ieri sera, non con 4 uomini a stento.
                  Dai caz.zo io non sono un allenatore, ma ci arriva anche uno sprovveduto a queste conclusioni visto il momento no fisico/psicologico.
                  Ultima modifica di Dominae; 15-09-2008, 20:07.

Commenta

• Sulla fascia sinistra Seedorf e Ronaldinho penso possano fare bene, ma sulla fascia destra Flamini al massimo, Gattuso lo faceva troppi anni fa, è più utile in mezzo al campo...farlo giocare lì renderebbe pochissimo, meglio provare altri giocatori.

Commenta

• Perbacco il Genoa sembrava la nazionale domenica
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• seedorf a 32 anni ce lo ved male a fare l esterno destro, altrettanto vale per ronaldinho.

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          seedorf a 32 anni ce lo ved male a fare l esterno destro, altrettanto vale per ronaldinho.
                          parole sante...cmq è inutile farsi pippe mentali su moduli e posizioni tanto c'erano 11 morti in mezzo al campo potevi usare tutti i moduli ke volevi...ora dobbiamo solo aspettare ke si riprendano(o almeno spero )

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                            parole sante...cmq è inutile farsi pippe mentali su moduli e posizioni tanto c'erano 11 morti in mezzo al campo potevi usare tutti i moduli ke volevi...ora dobbiamo solo aspettare ke si riprendano(o almeno spero )
                            purtroppo non sarà una cosa risolvibile in 2 partite. ci sarà da soffrire parecchio. Comunque ho fiducia in Ancelotti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              purtroppo non sarà una cosa risolvibile in 2 partite. ci sarà da soffrire parecchio. Comunque ho fiducia in Ancelotti.
                              A me mi è parsa più una mancanza di motivazioni. Secondo me se ritrovano gli stimoli iniziano a viaggiare, se non sbaglio però domenica c'è la Lazio, li dovete sudarvela considerando lo stato di forma che sta affrontando la seconda squadra di Roma.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Contro la Lazie so caxxi

x I L M I O B L O G
                                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X