Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genoa - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioQuando facciamo la sfida salvezza? ahahah (certo che noi abbiam giocato con bologna e genoa ne...)ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti non è il punto di differenza che mi fa pensare che il Milan stia più impicciato, bensì la scarsità delle squadre affrontate. Alla fine Palermo e Napoli sono due buone squadrette.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti non è il punto di differenza che mi fa pensare che il Milan stia più impicciato, bensì la scarsità delle squadre affrontate. Alla fine Palermo e Napoli sono due buone squadrette.
ora come ora il milan nn deve guardare i punti di distacco perchè siamo alla seconda di campionato ma lavorare x trovare 1 condizione che oggi sembra "misteriosamente" inesistente
edit
avrei voluto postare gli ultimi resoconti dal sito del milan ma la pravda rossonera ha fatto sparire tutti i documenti relativi...ora potete credermi oppure no,ma vi assicuro che negli ultimi 40 giorni il milan si è allenato facendo 1 sola seduta giornaliera di massimo 2 ore in cui il massimo che si faceva era lavoro atletico e partitelle o patite di calcio tenins...il perchè di un allenamento cosi blando è tutto da discutere ma x quelli che seguono il milan giornalmente e leggono i resoconti degli allenamenti o,beati loro, sono abbonati a milan channel questa condizione nn è una sorpresa
io penso che 2 ore al giorno a questi livelli siano pochini soprattutto se la metà li "sprechi" a giocare a calcetto o a calcio tennis,a mio avviso durante la settimana i giocatori devevano uscire coi crampi dal campo e a questo nn si potrà ovviare ora che x un 20 giorni giocheremo ogni 3 giorniUltima modifica di xvaso; 15-09-2008, 02:38.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non si può dire che siccome l'Inter ha pareggiato con la Samp, la Lazio ha vinto con la Samp quindi Lazio > Inter, ad esempio.
Il Milan sta impicciato non perchè ha perso con squadre scarse, ma perchè i giocatori sono tutti stanchi e non corrono, quindi di conseguenza il gioco fa ridere i polli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggioQuesto certamente, però dicevo solo che coi giocatori che abbiamo 4 4 2 non fa, imho.
Cmq in questo primo tempo col genoa ronaldinho giocava troppo arretrato, va bene che parta da sinistra però più avanzato.
In avanti per fortuna è tornato Borriello che era alla prima partita dopo l'infortunio ma mi è piaciuto, sicuramente meglio di sheva che è un tronco -_-
io fossi in carletto comincerei la partita col 4-4-2 e al massimo si cambia nel secondo tempo, con un 4-3-2-1.
Il primo tempo lo fai con 4-4-2 più equilibrato che quando attacchi diventa un 4-3-1-2 con kakà dietro a pato e borriello, in difesa mentre flamini gattuso ambrosini fanno interdizione diventa un 4-4-2, eventualmente 4-5-1 con pato che arretra sulla linea dei centrocampisti a sfruttare insieme a kakà le ripartenze. Poi ovvio queste sono tutte supposizioni, che se non corri non puoi attuare.
Pirlo è totalmente da recuperare quindi io non lo farei giocare in questo periodo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioil secondo tempo di Genoa-Milan carletto lo ha giocato con un più equilibrato 4-4-2 con borriello e kakà davanti, e la differenza con il primo tempo si è vista.
io fossi in carletto comincerei la partita col 4-4-2 e al massimo si cambia nel secondo tempo, con un 4-3-2-1.
Il primo tempo lo fai con 4-4-2 più equilibrato che quando attacchi diventa un 4-3-1-2 con kakà dietro a pato e borriello, in difesa mentre flamini gattuso ambrosini fanno interdizione diventa un 4-4-2, eventualmente 4-5-1 con pato che arretra sulla linea dei centrocampisti a sfruttare insieme a kakà le ripartenze. Poi ovvio queste sono tutte supposizioni, che se non corri non puoi attuare.
Pirlo è totalmente da recuperare quindi io non lo farei giocare in questo periodo.
In ogni caso nel finale, quando è entrato Pato, forse si son viste le cose migliori.. xkè avevamo 2 punte (pato e borriello) + kakà che faceva il trequartista.
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioera un 4-4-2 classico, in tutti i servizi che hanno fatto vedere hanno detto questa cosa.
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioComunque non necessariamente i due esterni che devono spingere sono quelli di centrocampo, anche i due esterni della difesa possono farlo.
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
seedorf e gattuso sanno fare gli esterni, e al centro metti ambrosini e flamini.
Comunque nel secondo tempo borriello prima punta, kakà seconda e seedorf era esterno sinistro del centrocampo a 4, a destra flamini.
Non sono mica un allenatore per fortuna lol, per me dovrebbe giocare col 4-4-2 poi chissene frega può pure fare 4-3-2-1 basta che si inizia a vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioseedorf e gattuso sanno fare gli esterni, e al centro metti ambrosini e flamini.
Comunque nel secondo tempo borriello prima punta, kakà seconda e seedorf era esterno sinistro del centrocampo a 4, a destra flamini.
Non sono mica un allenatore per fortuna lol, per me dovrebbe giocare col 4-4-2 poi chissene frega può pure fare 4-3-2-1 basta che si inizia a vincere.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGattuso e Seedorf gli esterni? Ma di cosa stiamo parlando? Gattuso poi, proprio un uomo da fascia...
Gattuso, e qui noto che quasi nessuno se lo ricorda, ha giocato tantissime volte da esterno destro di un centrocampo a 4, da quando era Nazionale U21.
Nell'evenienza quindi è in grado di ricoprire quel ruolo, certo non è Beckham ai tempi d'oro, ma sempre meglio uno che corre e che ha grinta in più in campo di un cadavere x.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioseedorf si è sempre sacrificato a giocare esterno, con ottimi risultati anche.
Gattuso, e qui noto che quasi nessuno se lo ricorda, ha giocato tantissime volte da esterno destro di un centrocampo a 4, da quando era Nazionale U21.
Nell'evenienza quindi è in grado di ricoprire quel ruolo, certo non è Beckham ai tempi d'oro, ma sempre meglio uno che corre e che ha grinta in più in campo di un cadavere x.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta